
Anche voi approfittate del weekend per mettere in ordine documenti, scontrini, bollette pagate o da pagare, appunti, fotografie e tutti quei documenti che, generalmente, affollano di carta o polvere lo spazio domestico (ma anche quello dell’ufficio)? Vi piacerebbe se tutto questo archiviare e organizzare fosse molto più semplice, pulito e ad ingombro zero?
Se la risposta è sì, in questo post vi segnaliamo OneNote, una app da usare come un blocco appunti digitale per tenere in ordine e ben archiviato qualunque documento in formato digitale. Dall’ispirazione che potrebbe cambiarvi la vita all’elenco della spesa, dal calendario dei compleanni di famiglia al calcolo delle spese mensili, grazie a OneNote potrete registrare, catalogare e avere sempre a portata di mano tutte le informazioni utili per la vostra vita quotidiana.
Ad esempio, avete mai pensato di fotografare la lavagna durante una riunione e di usare la foto per annotare pensieri e correzioni? E non sarebbe utile poter ritagliare e conservare gli articoli che vi interessano per rileggerli con più calma? E se fosse possibile eliminare la montagna di scontrini del supermercato semplicemente fotografandoli con lo smartphone per tenere nota delle spese mensili?
Più spazio e ordine per casa, meno carta stipata nei cassetti! Ma non è finita qui: ognuna delle note può essere condivisa con amici e collaboratori direttamente onlineper fare in modo che le informazioni utili siano sempre a portata di tutti.
OneNote è offre app gratuite per PC, Mac e dispositivi Windows Phone, iPhone, iPad e Android.Inoltre è possibile accedere alle proprie note da onenote.com.
The post Troppi documenti per casa? Ecco come farli sparire con una app appeared first on Buoni Pasto.