
Taste of Milano è pronto ad aprire i battenti dal 3 al 7 giugno con un’edizione speciale per Expo 2015, ad ingresso limitato ma gratuito su prenotazione. La grande manifestazione dedicata all’alta ristorazione, dove gourmet, foodies, appassionati e golosi possono conoscere i top Chef, partecipare a corsi e attività, e assaggiare il più vasto menù del più grande ristorante del mondo, si prepara ad inaugurare la sua sesta edizione nelle cornice speciale di Expo!
Per cinque giorni, dal 3 al 7 giugno, la quotidianità milanese sarà scandita da appuntamenti imperdibile legati dal fil rouge del buon gusto e della passione per la cucina, con un ricco calendario di showcooking, corsi di cucina e degustazioni da tutto il mondo. Infatti, oltre 50 ristoranti di altissimo livello, dall’Italia e dall’estero, troveranno spazio negli spazi del Taste of Milano, per un menù complessivo a prova di maxi appetito, con oltre 200 portate da assaggiare nei diversi ristoranti. Ogni Chef proporrà 4 piatti, dedicandone uno proprio all’ EXPO 2015.
Ma Taste of MIlano è anche educazione dei piccoli palati e chef di domani. Nell’Area Kids dedicata ai bambini, i piccoli visitatori potranno divertirsi a giocare e imparare partecipando a laboratori sotto l’occhio attento di personale qualificato.
Il Taste of Milano stuzzica la vostra curiosità (e il vostro appetito)? Prenotate un ingresso su tasteofmilano.it per garantirvi l’ingresso!
The post #tasteofmilano: ingresso gratuito e 50 menù internazionali per Expo 2015 appeared first on Buoni Pasto.