Quantcast
Channel: Blog Up Day
Viewing all 688 articles
Browse latest View live

I supermercati SIGMA e ECU nel network LMSC

$
0
0
LMSC LastMinuteSottoCasa

LastMinuteSottoCasa, piattaforma digitale improntata al contrasto dello spreco alimentare, da inizio 2019 supportata da un importante gruppo internazionale come Up Day, si apre alla grande distribuzione.

Il Gruppo Realco – con i supermercati SIGMA e ECU nell’area di Bologna e Reggio Emilia – sarà il primo in Italia ad adottare la sua innovativa soluzione di gestione delle eccedenze alimentari, mirando a raggiungere l’ambizioso obiettivo “spreco zero”.

Il progetto LMSC, pluripremiato a livello nazionale e internazionale e concepito inizialmente per rivolgersi ai piccoli esercenti, si evolve con un’ottimizzazione pensata per soddisfare appieno le esigenze dei supermercati, rinnovandosi anche dal punto di vista tecnologico con una nuova App.

Donatella Prampolini, Presidente Realco e FIDA Confcommercio, ha dichiarato: “Realco, che da poco ha approvato il proprio piano di sviluppo aziendale, particolarmente attento alla sostenibilità ambientale ed alla responsabilità sociale, ha sposato immediatamente l’idea di adottare LMSC. La nostra presenza capillare sui territori di riferimento, permetterà ai consumatori di soddisfare i propri bisogni aiutando l’ambiente e combattendo in maniera concreta gli sprechi alimentari”.

Marc Buisson, A.D. e Presidente di Day ha dichiarato: “Dal momento dell’acquisizione della startup LMSC, con un occhio sempre attento verso i piccoli esercizi di prossimità, abbiamo investito per ottimizzare l’App al fine di renderla ancor più vicina alle esigenze dei supermercati, che sempre più dimostrano attenzione nei confronti di una proposta di consumo etico e consapevole. Il nostro Head Office italiano è situato a Bologna e siamo felici che un gruppo importante come Realco, fortemente presente sul territorio dell’Emilia Romagna, abbia deciso, primo in Italia, di adottare LMSC come soluzione innovativa per gestire in modo intelligente le eventuali eccedenze alimentari”.

Grazie a questo progetto, la preesistente collaborazione tra i mondi Realco, Up Day e FIDA Confcommercio sarà sicuramente rafforzata, aprendo le porte a nuove opportunità a livello nazionale.

The post I supermercati SIGMA e ECU nel network LMSC appeared first on Buoni Pasto.


Up Day in forte crescita. Il fatturato cresce del 35%

$
0
0
sede Up Day Bologna

Fatturato in forte crescita e ricavi d’eccellenza per il 2018 di Up Day Spa, smart company che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona, a seguito dell’approvazione del Bilancio da parte dell’Assemblea dei soci.

Fatturato da record

Il fatturato annuale si attesta a 650 milioni, in crescita del 35% rispetto al precedente anno fiscale, e l’EBIDTA raggiunge i 6 milioni con un risultato netto quintuplicato sull’esercizio precedente.

Solidità aziendale e strategia innovativa

Un 2018 molto positivo che conferma la solidità aziendale e l’efficacia delle strategie attuate, tra cui due acquisizioni importanti nell’ottica di una costante innovazione e diversificazione di servizi dell’azienda:
LMSC LastMinuteSottoCasa, startup innovativa a impatto sociale, detentrice di piattaforma digitale improntata al contrasto dello spreco alimentare
CEV Italia, azienda che progetta e realizza campagne adv sul territorio nazionale.

Personale al centro

Il bilancio molto positivo è merito anche dell’impegno costante di tutti i dipendenti, da sempre al centro dell’attenzione di Up Day. Da anni l’azienda è impegnata in una strategia di formazione continua di tutto il personale, Obiettivo: aumentare la professionalità per essere sempre aggiornati e competenti in un mercato fortemente competitivo.
Il personale è cresciuto del 12% rispetto all’anno precedente. Assunte a tempo indeterminato nuove risorse, soprattutto nei settori strategici del welfare aziendale e nell’assistenza clienti.

Welfare aziendale

Seguendo la filosofia di condivisione dei successi, Up Day ha stabilito che tutti i dipendenti, oltre al premio di risultato previsto da contratto di secondo livello, ricevano nell’anno in corso un contributo extra, percepito tramite piano di welfare aziendale su piattaforma digitale.

Mariacristina Bertolini, Vice Pres Dir. Gen.

“L’attenzione al nostro capitale umano, che identifichiamo come la vera forza motrice del brand, e il filo diretto che abbiamo con i dipendenti, fanno di Up Day una realtà virtuosa che si conferma protagonista di una spiccata evoluzione societaria, con una costante spinta alla condivisione interna di valori e all’innovazione e differenziazione dei servizi offerti.
I risultati brillanti del 2018 sono merito dell’impegno di tutti i collaboratori e per questo abbiamo deciso di ringraziarli concretamente” spiega Mariacristina Bertolini, Direttore Generale e Vicepresidente di Up Day.

Marc Buisson, Presidente e Amministratore Delegato di Day gruppo UP

Marc Buisson, Presidente e Amministratore Delegato di Day gruppo UP

“Up Day ha raggiunto, nel corso dell’esercizio appena concluso, ottimi risultati che ne sottolineano la solidità e la valenza di azienda moderna e innovativa, confermando le scelte strategiche intraprese, soprattutto nel contesto di un mercato dalla crescente complessità. Si riafferma quindi una gestione sana ed equilibrata che, da un lato garantisce progettualità a lungo termine, dall’altro rende Day un partner solido e affidabile agli occhi della sua rete di stakeholders, dai clienti agli affiliati fino ai beneficiari finali, che affianca costantemente con servizi innovativi che ne semplifichino il quotidiano”, conclude Marc Buisson, Presidente e Amministratore Delegato Up Day.

The post Up Day in forte crescita. Il fatturato cresce del 35% appeared first on Buoni Pasto.

Lipstick Index. Il welfare aziendale e le spese voluttuarie

$
0
0

Durante la prima recessione degli anni 2000, Leonard Lauder (chairman di Estée Lauder) osservò che l’andamento delle vendite di rossetto era in controtendenza rispetto all’andamento dell’economia. Da qui coniò il termine Lipstick Index azzardando una correlazione tra le condizioni socioeconomiche di un determinato periodo storico ed il consumo di prodotti di cosmetica a costo relativamente basso. Il senso del suo ragionamento era che nei momenti di crisi, le donne potessero rinunciare ad una nuova borsa o ad un bel vestito ma avevano comunque bisogno di qualcosa che le gratificasse, anche “solo” dal punto di vista cosmetico.

Tale correlazione non è più stata dimostrata e, nonostante la sua fascinazione, il Lipstick Index non è mai entrato nel novero degli indicatori presi a riferimento dagli econometrici.

Tuttavia, rimane ricorrente la narrazione della correlazione tra il periodo di crisi e l’attenzione per le piccole spese voluttuarie che aiutano le persone a trovare nuove energie per affrontare le difficoltà.

Durante la Seconda guerra mondiale, Winston Churchill impose un razionamento dei prodotti di cosmetica ad esclusione dei rossetti, sostenendo che le labbra rosse sollevassero il morale di chi le osservava e di chi le esponeva.

Oggi i consumi di rossetto non sono più così indicativi, ci sono altre tendenze del comparto beauty (ad esempio, la “nail art”) su cui possono essere studiate correlazioni tra condizioni socioeconomiche e consumo di prodotti di cosmetica. Comunque, è ormai accertato che il consumo di determinati beni considerati “voluttuari” abbia un effetto sulla gratificazione delle persone.

Allora, perché negare il fatto che un’operaia in condizioni di difficoltà economica, alle prese con pesanti carichi di lavoro e familiari possa trovare beneficio dal prendersi cura di sé, semplicemente facendosi bella con un filo di rossetto davanti allo specchio?

Questo non è benessere (wellbeing)? Non è welfare? Non è etico?

Certamente devono essere evitate derive mercantilistiche del welfare e, nello specifico, il welfare aziendale non deve diventare un welfare consumistico; l’obiettivo primario rimane la costruzione di condizioni di lavoro e di armonizzazione casa-lavoro tali da favorire lo sviluppo e la realizzazione personale dei lavoratori.

Se si vuole assegnare al welfare aziendale una valenza generativa e capacitiva si devono orientare le misure e le iniziative adottate seguendo una logica di autodeterminazione della persona e di realizzazione di una propria cornice di senso.

In quest’ambito c’è spazio per benefit di tipo ricreativo fino addirittura al voluttuario, purché se ne mantenga – così com’è oggi in gran parte delle realtà aziendali – una valenza marginale e secondaria.

Articolo originariamente pubblicato su Linkedin

The post Lipstick Index. Il welfare aziendale e le spese voluttuarie appeared first on Buoni Pasto.

CCNL Metalmeccanico, terza quota di welfare

$
0
0

Terza tranche di quota flexible benefit per le aziende che applicano il CCNL Metalmeccanico.

Flexible benefit per i lavoratori del settore

Dal 1° giugno è scattato l’obbligo di erogare la terza quota prevista nel contratto collettivo nazionale metalmeccanico firmato da Federmeccanica. La quota welfare di flexible benefit è di €200 per ogni lavoratore, da spendere entro maggio 2020.

Chi può beneficiare della quota welfare

Tutti i lavoratori che al primo giugno 2019 hanno superato il periodo di prova e sono dipendenti di aziende che applicano CCNL Metalmeccanico sono oggetto della misura di welfare.

Lavoratori con

  • contratto a tempo indeterminato
  • contratto a tempo determinato di almeno tre mesi
  • contratto a tempo determinato che abbiano maturato un’anzianità di almeno 3 mesi anche non consecutivi
  • contratto part-time

Chi non può ricevere i flexible benefit

La quota welfare non sarà riconosciuta ai lavoratori che dal primo giugno 2019 al 31 dicembre 2019 saranno in aspettativa non retribuita o non indennizzata.

Gli altri CCNL

Dopo il Contratto Collettivo Metalmeccanico, altri rinnovi contrattuali hanno previsto forme di welfare aziendale, quasi sempre tramite flexible benefit. Una lista dettagliata dei CCNL attivi è a disposizione sul blog.

Flexible benefit, la scelta più efficace

Il riconoscimento di flexible benefits si aggiunge ad eventuali piani già presenti in azienda (sia unilaterali che derivanti da accordi collettivi). Up Day, filiale italiana del gruppo UP, ha studiato la soluzione più adatta alle esigenze di welfare aziendale previste. Un servizio che ha ottenuto un riscontro positivo dal mercato e dalle migliaia di aziende clienti che sono ricorse a questo importante strumento motivazionale.

Cadhoc, buono shopping multibrand

Day presenta e propone il buono universale e multibrand Cadhoc. Voucher facile da ordinare per riconoscere la misura prevista dal CCNL in pochi giorni.

È la soluzione ideale per i rinnovi contrattuali nazionali di categoria che prevedono flexible benefit obbligatori al loro interno. Il buono spesa per acquistare benzina, libri scolastici, alimentari ecc. che si adatta alle diverse esigenze dei lavoratori. Non solo contratto Metalmeccanico, ma anche Orafi e Argentieri, Telecomunicazioni e Confapi Comunicazione e Servizi Innovativi.

Cadhoc porta risparmio in azienda e può integrarsi con eventuali fringe benefits già presenti in azienda fino ad un valore massimo di 258,23€.

Cadhoc è il buono on e off line che permette al lavoratore metalmeccanico di spenderlo nei negozi e negli e-commerce dei brand più noti.

Come acquistare Cadhoc

Un’azienda metalmeccanica può rivolgersi ad Up Day per poter attivare la procedura Cadhoc.

Form per informazioni: il referente lascia i dati aziendali e sarà ricontattato da un esperto di Up Day che fornirà informazioni
Numero Verde: 800834009
Mailinfo@day.it

The post CCNL Metalmeccanico, terza quota di welfare appeared first on Buoni Pasto.

Up Day all’Assemblea generale di Confindustria Chieti Pescara

$
0
0
Confindustria Abruzzo

Si svolgerà presso l’Aurum di Pescara il prossimo 9 luglio l’Assemblea Generale dei Soci di Confindustria Chieti Pescara.

Sarà un’occasione di confronto sui temi legati all’Innovazione e alla digitalizzazione delle aziende. Una riflessione sui mutamenti e sulle trasformazioni che stanno investendo non solo il mondo dell’impresa, ma l’intero contesto politico sociale.

Up Day partner di Confindustria

Up Day, partner di Confindustria sarà presente all’Assemblea per presentare i servizi creano benessere in azienda. Le imprese presenti potranno approfondire la tematica Buoni pasto, flexible benefit tramite voucher Cadhoc, Schede carburante e piani di welfare aziendale.

Creata una pagina evento Facebook per seguire l’Assemblea.

Ospite d’onore

Ospite d’onore il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia.

Nel programma dei lavori previsto un focus su tecnologia e digitalizzazione: dopo la relazione dei Presidente di Confindustria Chieti Pescara, Silvano Pagliuca.

Nel corso della giornata intervista ad Alessio Lo Russo, CEO e Fondatore di Roboze, startup con sedi in Italia e Stati Uniti, che realizza stampanti 3D per grandi produttori industriali, come General Electric USA, Airbus, Bosch, Honeywell, Dallara Automobili, Iveco.

Premiato da Forbes, che l’ha inserito nel 2018 tra i 30 Under 30 più influenti d’Europa nella categoria Industry.

Modererà i lavori dell’Assemblea Nino Germano, giornalista Rai.

La giornata si concluderà con un aperitivo di Networking. Le aziende presenti potranno incontrare i referenti commerciali di Up Day per avere informazioni sui servizi offerti.

Confindustria Abruzzo

The post Up Day all’Assemblea generale di Confindustria Chieti Pescara appeared first on Buoni Pasto.

Montepulciano: 10° edizione di Luci sul Lavoro

$
0
0
Luci sul Lavoro

Luci sul Lavoro, decima edizione. Nuovo appuntamento con la manifestazione dedicata al mondo del lavoro che si svolge presso la Fortezza di Montepulciano 11, 12 e 13 luglio.

Ricchissimo il programma, che prevede dibattiti, workshop, interviste, proiezioni filmiche, spettacoli.

Obiettivo ambizioso quello di Luci sul Lavoro: riportare al centro dell’attenzione pubblica il mondo del lavoro in tutte le sue sfaccettature.

Luci sul Lavoro è organizzato dall’Istituto Eidos, che si occupa di temi sociali e del lavoro in ottica nazionale, comunitaria ed internazionale. Collabora il Comune di Montepulciano.

Si parla di Welfare aziendale

Programma ricco anche per l’edizione 2019, con dibattiti aperti su temi di stringente attualità. Appuntamenti dedicati al mondo dell’imprenditoria e della green economy e attenzione ad uno degli argomenti caldi negli ultimi anni: il welfare aziendale.

Venerdì 12 luglio, alle ore 10.30 Sala Bruno Bonelli confronto sul tema: Welfare e Sostenibilità. Costruire un pilastro dei diritti sociali in Italia. A cura di Group ItalianWelfare, vede la partecipazione di Alessandra Bertazzoni, esperta del settore, che racconterà l’esperienza di Up Day, provider di servizi di benessere alle imprese.

Gli stranieri nel mercato del lavoro

Sempre venerdì 12 luglio presentazione del IX Rapporto annuale su Gli stranieri nel mercato del lavoro. Viene approfondito il ruolo e le dinamiche dell’occupazione dei cittadini comunitari e non comunitari in Italia. Tema di forte attualità sviluppato incrociando fonti di diversa natura, come il Sistema Informativo Statistico delle Comunicazioni Obbligatorie e i dati su popolazione residente, forza lavoro, ammortizzatori sociali, previdenza, infortuni e imprese con titolari stranieri. L’Ocse offre al Rapporto una prospettiva internazionale confrontando la situazione italiana con quella di altri Paesi.

Oltre a workshop e dibattiti il calendario della manifestazione offre tutte le sere spettacoli che valorizzano il borgo medievale di Montepulciano. Durante la manifestazione viene consegnato il Premio di Laurea Massimo D’Antona per la migliore tesi in Diritto del Lavoro.

The post Montepulciano: 10° edizione di Luci sul Lavoro appeared first on Buoni Pasto.

TrovaNegozi, scopri dove spendere i voucher Cadhoc

$
0
0
Trovanegozi.cadhoc.it

Sono 17.000 i negozi dove spendere direttamente buoni regalo Cadhoc.

Per identificare gli esercizi che ritirano i voucher fringe benefit Cadhoc, Up Day ha messo a disposizione un sito gratuito: TrovaNegozi.

I voucher shopping Cadhoc sono spendibili in tutta Italia. Oltre alle opportunità offerte dagli shop e-commerce partner, i buoni possono essere spesi anche direttamente in cassa in tanti negozi sul territorio.

Cadhoc può essere utilizzato anche in vacanza. I tanti lavoratori del settore metalmeccanico che in questi mesi hanno beneficiato della quota welfare prevista nel rinnovo del CCNL possono spendere i voucher che hanno ricevuto dall’azienda anche nelle località turistiche.

Come trovare i partner convenzionati con il servizio voucher motivazionale proposto da UpDay? A disposizione di tutti è TrovaNegozi, il sito che consente di identificare gli esercizi per tipologia attraverso la geolocalizzazione.

TrovaNegozi: come funziona?

La procedura di ricerca è semplicissima e può essere attivata sia tramite un indirizzo specifico che indicando una località generica.

Con Trovanegozi si possono cercare i negozi convenzionati in un indirizzo specifico o in una località.

Vengono così elencati tutti i negozi dove spendere i buoni Cadhoc nelle vicinanze, con tanto di indirizzi. Ogni punto vendita compare anche nella mappa a lato. Tutti gli esercizi sono riconoscibili tramite una simbologia che ne identifica il tipo merceologico. I supermercati, per esempio, si riconoscono subito perché in blu e con il simbolo del carrello. Le più note catene di elettronica e tecnologia contrassegnate in nero con uno smartphone stilizzato.

Con Trovanegozi si possono fare elenchi di negozi preferiti e calcolare il percorso per arrivare all’esercizio scelto.


Trovanegozi, un sito per cercare i negozi dove spendere i buoni Cadhoc

Usa Cadhoc anche online!

Conosci la piattaforma ClickAndBuy? Ti permette di moltiplicare le occasioni di utilizzo dei tuoi buoni. Partner e-commerce come Amazon o Zalando, buoni carburante Q8 e Ip, viaggi con Trenitalia o Hotel BestWestern. Ma non solo. Su portale digitale creato da UpDay per tutti gli utilizzatori di Cadhoc si possono acquistare gift card di negozi come Ikea, OVS, H&M e supermercati Esselunga.

Sul blog trovi tutte le informazioni sul funzionamento di ClickAndBuy.

Call Center

Per informazioni e specifiche il call center è a disposizione al Numero Verde 800004191.

Acquista Cadhoc

Per acquistare voucher shopping Cadhoc come fringe benefit per motivare i dipendenti, welfare metalmeccanici, fidelizzazione clienti e fornitori: Numero Verde 800834009 Mail info@day.it
Acquisto Cadhoc tramite e-commerceCadhocShop

The post TrovaNegozi, scopri dove spendere i voucher Cadhoc appeared first on Buoni Pasto.

Dove utilizzare i buoni pasto della pubblica amministrazione?

$
0
0
Trocalocali Up Day

I lavoratori del settore pubblico ricevono buoni pasto per la loro pausa pranzo. La procedura di assegnazione alle società del settore avviene tramite bando di gara Consip che disciplina le condizioni di fornitura.

Ogni bando di gara, rinnovato ogni due anni circa, prevede la realizzazione di una rete di partner affiliati dove utilizzare i buoni pasto, in modo da garantire ai lavoratori pubblici un cospicuo numero di esercizi dove potersi recare nel corso della pausa pranzo.

sede Up Day BolognaUp Day è uno dei provider del settore che negli anni si è contraddistinto per il gradimento dei suoi servizi. Grazie alla qualità del rapporto con i partner e ad offerte sempre qualificate ha visto riconoscersi da Consip il compito di gestire il servizio buoni pasto in diverse regioni italiane.

Attualmente, i dipendenti pubblici ricevono buoni pasto Up Day in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna. A breve partirà il servizio in Piemonte e la Val D’Aosta.

Negli ultimi anni, il servizio ticket si è trasformato. Da cartaceo, con carnet di buoni da staccare al momento dell’utilizzo, si è affiancata la card elettronica. Il buono pasto è diventato digitale, ha perso la dimensione cartaceo godendo anche di benefit normativi. La versione elettronica è esente da oneri fiscali e previdenziali fino a €7.00, mentre quella cartacea è ferma da anni a €5.29. Up Day fornisce il servizio Day Tronic, che festeggia 20 anni di vita in Italia.

Con gli appalti Consip (ente che gestisce le forniture per la pubblica amministrazione) ogni gara è contrassegnata da un numero e quella in corso è la numero 8. I buoni pasto dei lavoratori sono infatti caratterizzati dalla dicitura bp8, che rendono quelli cartacei riconoscibili per l’esercente, il quale sa immediatamentese è abilitato a ritirarli.

Come si riconoscono i partner della rete?

Day Tronic, servizio card elettronica

Per il servizio elettronico Day Tronic è molto facile. Ogni lavoratore viene dotato di una card e riceve via mail le

Il servizio buono pasto si declina in: buoni cartacei, elettronici e su App

credenziali per poter accedere al portale e alla app di riferimento. Una vera e propria base operativa tramite la quale gestire i propri ticket, verificare dove sono stati spesi, controllare i residui e cercare i locali partner più vicini.

Trovalocali per i Buoni pasto cartacei

Per i buoni pasto cartacei, invece si può far riferimento a Trovalocali, il sito responsive messo a disposizione da Up Day per i beneficiari dei suoi servizi.

  1. Sul portale bisognerà innanzitutto scegliere il tipo di buoni in proprio possesso: Solo Buoni Day Consip BP8
  2. Specificare la località e/o l’indirizzo al quale si è interessati
  3. Scegliere la tipologia di esercizi da visionare

trovalocali Up Day bp8

Trovalocali, scegli la categoria dell'esercizio

Trovalocali, scegli la categoria dell’esercizio

Coop Alleanza 3.0 partner Buoni pasto Up Day Consip BP8

A questo proposito, da segnalare il partner Coop Alleanza 3.0.

I supermercati Coop Alleanza 3.0 ora ritirano i buoni pasto della pubblica amministrazione caratterizzati dalla sigla bp8. Il riscontro, ovviamente, è sul sito Trovalocali, costantemente aggiornato.

Trovalocali, buoni pasto Up Day

Trovalocali, buoni pasto Up Day

The post Dove utilizzare i buoni pasto della pubblica amministrazione? appeared first on Buoni Pasto.


Facile, veloce, sicuro, l’e-ecommerce Day per buoni pasto e regalo

$
0
0

Un buon sito e-commerce deve essere facile da utilizzare, veloce nella consegna e sicuro per il cliente. Day gruppo UP ha realizzato due strutture parallele online che garantiscono alti standard qualitativi per l’acquisto di buoni pasto o buoni regalo. Le aziende clienti che vogliono effettuare un ordine last minute con consegna in tre giorni lavorativi possono approfittare delle piattaforme e-commerce a disposizione per un acquisto ultrarapido.

Facile, veloce, sicuro: Dayshop è il tuo negozio dei buoni pasto 

www.dayshop.it

www.dayshop.it, e-commerce buoni pasto

Per i buoni pasto, i ticket più conosciuti da utilizzare come servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti, l’e-commerce è DayShop. La piattaforma online ha festeggiato 11 anni di vita, è stata un’antesignana nel settore ed è la più popolare. Nel tempo Dayshop è diventato sinonimo di efficienza e velocità, con un’evoluzione costante che ne ha arricchito le funzionalità senza snaturare i punti di forza.

Ordinare buoni pasto con Dayshop è  molto facile. Si sceglie il valore tra i quattro a disposizione, si inseriscono i dati di fatturazione e consegna e si procede al pagamento. Il saldo può avvenire con carta di credito, paypal o bonifico.

Alla registrazione dell’incasso (con carta e paypal è immediato, con bonifico occorrono un paio di giorni in più), i blocchetti già predisposti con 20 buoni pasto vengono personalizzati con i dati aziendali. Vengono consegnati al corriere il giorno stesso e consegnati entro 24/48 ore. L’operazione si conclude in tre giorni lavorativi.

Qui una rapida Guida all’acquisto su Dayshop

Facile, veloce, sicuro: buoni regalo incentivo cadhoc online

Cadhoc è il buono shopping di Day, un regalo sempre indovinato, sia per chi lo fa, sia per chi lo riceve! È il reward che

CadhocShop, per acquistare i tuoi buoni regalo e riceverli entro tre giorni

conquista anche i target più esigenti, la soluzione ideale per i piani di fidelity e promozione, per i programmi di incentive al trade o per piani di fidelizzazione e promozioni al consumatore. Cadhoc è il primo buono on line e offline in partnership con i brand più noti e gli e-commerce più cliccati.

Cadhoc infatti può essere speso direttamente in cassa presso le catene di negozi convenzionati (cerca qui i negozi più vicini a te) oppure online presso uno dei tanti partner presenti sulla piattaforma ClickAndBuy. Cadhoc, infatti, a scelta di chi lo riceve può essere digitalizzato e convertito in un codice da caricare sul proprio account Amazon, Zalando o Ibs. Può trasformarsi in un credito per Best Western o Trenitalia e convertito in una gift card che arriva via mail e può essere spesa nei negozi OVS, Ikea, Decathlon. Ulteriore opportunità è di far diventare Cadhoc buono carburante da spendere presso Q8 o Ip.

Qui le istruzioni per poter utilizzare Cadhoc sulla piattaforma ClickAndBuy

Per poter ricevere buoni regalo Cadhoc entro pochi giorni, con fatturazione relativa si può ordinare su CadhocShop, l’e-commerce online gemello di Dayshop. I buoni a disposizione sono tutti da €25.00 e i carnet da 1 voucher, 2 o 4.

Per informazioni aggiuntive Numero Verde 800834009, mail info@day.it

The post Facile, veloce, sicuro, l’e-ecommerce Day per buoni pasto e regalo appeared first on Buoni Pasto.

Perchè dare i buoni pasto ai propri dipendenti? Vantaggi e risparmio per aziende e lavoratori

$
0
0
Day, servizi di benessere per aziende e dipendenti

Quali sono i vantaggi di cui beneficia un’azienda nel fornire il servizio buoni pasto ai dipendenti? Perché utilizzare uno strumento di questo tipo piuttosto che, ad esempio rimborsare i pasti in busta paga o dare il corrispettivo in denaro in contanti tutti i giorni?

Chiariamo il funzionamento dei buoni pasto e i vantaggi normativi di cui beneficiano dipendenti e imprese alla luce del Decreto n° 122 del 2017 che disciplina in modo nuovo il servizio buoni pasto,

Vantaggi per dipendenti

Possono ricevere buoni pasto tutti i dipendenti a busta paga, che siano a tempo indeterminato, determinato, part-time, o con contratti atipici.
I lavoratori hanno diritto a un buono pasto al giorno, per ogni giorno effettivamente lavorato. Fino al valore di €5.29 per i buoni pasto cartacei e € 7.00 per il servizio buono pasto elettronico è prevista esenzione da oneri fiscali e previdenziali, questo vuol dire che quel servizio sostitutivo di mensa non concorre a determinare i contributi e dunque non fa aumentare le trattenute a carico in busta paga.
Per i buoni pasto di importo superiore solo l’eccedenza è tassata a norma di legge.

Utilizzo dei buoni pasto

Il dipendente riceve un blocchetto di buoni pasto da spendere negli esercizi affiliati, i quali ritirano i buoni come corrispettivo di pagamento. Il buono va speso interamente e non dà diritto a resto. Il Decreto in vigore dal settembre scorso prevede inoltre che i buoni pasto siano cumulabili fino a 8.

Partner affiliati consultabili sul sito Trovalocali. 

Deducibilità per le aziende

Un’azienda che sceglie di acquistare buoni pasto per i propri dipendenti ha il vantaggio di fornire un servizio che è totalmente deducibile. L’unico onere è l’iva agevolata al 4%, detraibile, (IVA al 10% per liberi professionisti, titolari d’azienda e soci, imprese individuali)
Per IVA al 4%: DL 112/2008, art. 83, comma 28 bis 
Legge per la deducibilità: Circolare Ministeriale 6/E del 3/3/2009
Legge per l’IVA detraibile: Per elettronico: l. 133/2008, che modifica l’art. 19 bis 1 del DPR 633/72 dal 1/9/2008.

Sostegno al reddito famigliare

Il buono pasto è un servizio sostitutivo di mensa e un sostegno importante al reddito famigliare senza che l’azienda incorra in spese accessorie e recuperando il valore in termini fiscali. Non ha importanza il numero di dipendenti, i vantaggi normativi sono previsti per per tutti. I Buoni Pasto possono essere erogati a dipendenti, collaboratori part time e full time, dirigenti, soci, liberi professionisti.

Risparmio concreto

Sul sito ufficiale Day gruppo UP, è possibile  che consente di effettuare una comparazione della spesa del buono pasto con il rimborso in busta paga in base al numero di dipendenti e al valore scelto.

Calcolo vantaggio buoni pasto per azienda e dipendenti

Calcolo vantaggio buoni pasto per azienda e dipendenti

Per i liberi professionisti: detrazione del 75% delle spese fino a un importo massimo pari al 2% del fatturato (Dettaglio della Legge 6 agosto 2008, n. 133)

Per ricevere una consulenza e le soluzioni più adatte alle tue esigenze contatta Up Day al numero 800834009 oppure scrivi a info@day.it

Scopri le soluzioni Day lasciando i tuoi dati. Sarai ricontattato per un colloquio informativo.

Ordina buoni pasto online

Si può sperimentare il servizio Day Buoni Pasto direttamente tramite un acquisto sul sito e-commerce Dayshop. Quattro step e l’ordine è completato. Pratico, sicuro, veloce, Dayshop è il primo store virtuale di questo tipo di servizi. Nato nel 2007, in dodici anni di attività ha visto processare più di 60000 ordini da parte di aziende e professionisti.

Ordina con Dayshop e provi Cadhoc

Ulteriore vantaggio per chi sta leggendo questo post e vuole fare un ordine su Dayshop. Inserendo il Codice Promozionale CHC19 verrà inviata una mail con un voucher regalo Cadhoc da €5.00 da utilizzare a piacimento sulla piattaforma ClickAndBuy.
dipendente, quali vantaggi economici con i buoni pasto?

Perché dare i buoni pasto ai propri dipendenti?
Vantaggi e risparmio per aziende e lavoratori

The post Perchè dare i buoni pasto ai propri dipendenti? Vantaggi e risparmio per aziende e lavoratori appeared first on Buoni Pasto.

Con ClickAndBuy Cadhoc è gift card

$
0
0

Day – Gruppo Up, offre alle aziende clienti il servizio buoni regalo Cadhoc, di motivazione e incentivazione del personale e dei clienti. Cadhoc è spendibile presso importanti catene di negozi, ma non solo. Day, unica nel panorama italiano, ha lanciato la tecnologica piattaforma digitale Click and Buy, che moltiplica le opportunità di spesa dei buoni regalo, convertendoli in gift card dei brand più noti. Il buono Cadhoc cartaceo può essere utilizzato nei negozi di prossimità e convertito sulla nuova piattaforma Click And Buy.

Chi può acquistare Cadhoc?

Cadhoc è un servizio B2B offerto ad ogni tipo di impresa. Risponde alle esigenze di fringe benefit per la motivazione del personale, programmi di incentive, piani di fidelity, campagne di marketing e operazioni a premio. Ideale soluzione welfare per i CCNL che prevedono una quota di flexible benefit. 

Si presenta come voucher cartaceo da spendere direttamente presso una rete di 16.000 esercizi sul territorio italiano (scopri i negozi più vicini a te e salva i preferiti).

Unico in Italia, Cadhoc offre un servizio aggiuntivo tramite portale ClickAndBuy, che esalta la sua vocazione innovativa e digital. Con ClickAndBuy, il possessore di buoni regalo può digitalizzare il credito indicato e trasformarlo senza alcun costo in una gift card di un partner a scelta tra quelli a disposizione.
La piattaforma ClickAndBuy apre nuove prospettive qualificando la sua dimensione digitale, contemporanea e versatile.
I partner possono essere e-commerce (e quindi trasformare il credito in un voucher digitale da spendere per acquisti online), negozi (cui recarsi con il voucher ricevuto via mail dopo aver digitalizzato il buono Cadhoc su ClickAndBuy) o siti che offrono servizi.

Partner ClickAndBuy

I partner tra i quali scegliere sono e-commerce, servizi, negozi.

E-commerce: Amazon, Zalando, Ibs, Mediaworld.it, Esselunga online
Negozi: EsselungaDecathlon, OVS, Ikea, Mediaworld, H&M
Servizi: carburante (Q8 e Ip), Biglietti Treno (Trenitalia), Hotel catena BestWestern
Plus: una scelta di cuore, devolvere il valore dei voucher Cadhoc ad Actionaid e Azione Contro la Fame Onlus.

Come funziona ClickAndBuy?

La procedura è intuitiva e pratica. Per raggiungere piattaforma ClickAndBuy si può visitare sito www.cadhoc.it e seleziona l’icona Il tuo shopping è anche on line. È necessario creare un account con una mail valida. L’account è attivo dopo aver dato conferma alla mail di convalida entro 24h.

Convertire buoni Cadhoc e utilizzarli online

Creare un account

Il possessore di buoni regalo Cadhoc visita il portale ClickAndBuy e si “logga” con le credenziali scelte (mail e password) o crea un nuovo account.

Digitalizzare i buoni Cadhoc

L’utente carica i buoni Cadhoc selezionando Aggiungi Buoni. Inserisce il numero di serie ed il codice segreto dei buoni uno a uno. Attenzione, senza parte dorata il buono Cadhoc non sarà più direttamente spendibile presso un negozio della rete fisica.

Il credito a disposizione sarà immediatamente visibile.

Caratteristiche PEEL OFF

Caratteristiche PEEL OFF

Scegliere il partner

L’utente seleziona il partner e il taglio dei buoni. Sono indicate le caratteristiche e le condizioni di utilizzo di ogni partner.
Confermando la scelta l’utente riceverà via mail le gift card da utilizzare in base al tipo di partner scelto.
Attenzione, i buoni da convertire non sono frazionabili.
Es. 1: se si convertono due buoni da 20€ per un
totale credito di 40€ si può acquistare da un solo partner per
l’intero importo oppure da due partner diversi per un
importo ciascuno di 20€.
Es. 2: Se si converte 1 buono da 10€ si può acquistare dallo stesso partner gift card per lo stesso importo (2 gift card da 5€ oppure 1 gift card da 10€. NON una gift card da €5 da un partner e una da €5 presso un altro).

Occhio alla mail

Confermando la scelta di conversione, l’utente trasforma il credito Cadhoc che ha digitalizzato sul portale e riceve la/le gift card scelte sul suo account mail, con le istruzioni di utilizzo.

Per un aiuto alla conversione, in caso di problemi o dubbi l’Assistenza agli Utilizzatori Cadhoc risponde al Numero Verde 800004191

Per informazioni sull’acquisto di buoni Cadhoc Numero Verde 800834009

Altri post da consultare su Cadhoc Qui.

Le ultime novità sono sulla Pagina Facebook Buoni Regalo Cadhoc

Sito web Day.it

Video introduttivo a Cadhoc:

The post Con ClickAndBuy Cadhoc è gift card appeared first on Buoni Pasto.

Dove e come spendere i buoni regalo Cadhoc

$
0
0
Cadhoc in cassa, presso i partner convenzionati

Dove e come spendere i buoni regalo Cadhoc?

Cos’è Cadhoc?

Cadhoc è il servizio rivolto alle imprese che risponde alle esigenze di fringe benefit per la motivazione del personale, per programmi di incentivepiani di fidelity, campagne di marketing e operazioni a premio. Ideale soluzione welfare per il nuovo contratto metalmeccanici.

Si presenta come voucher cartaceo da spendere presso una rete di 17.000 esercizi sul territorio italiano e, unico in Italia, tramite piattaforma ClickAndBuy, si trasforma in voucher digitali da utilizzare negli e-commerce più cliccati del web e presso partner specifici.

Spendere i buoni regalo Cadhoc è semplice. Per cercare i negozi dove spendere il buono direttamente in cassa è a disposizione il sito TrovaNegozi. Il portale consente di effettuare la ricerca dei partner per tipologia, visualizzarli sulla mappa per trovare anche il percorso migliore per arrivarci.

Partner e-commerce, voucher online

Cadhoc è multifunzione e multibrand. Chi possiete buoni  può scegliere di utilizzarli attraverso la piattaforma digitale Click and Buy, che moltiplica le potenzialità per spendere i buoni regalo Cadhoc.

Tra le partnership consolidate Amazon, Zalando, Mediaworld.it, ibs. Cadhoc, inoltre, si trasforma in buoni da utilizzare presso gli hotel della catena BestWestern, sul sito Trenitalia per l’acquisto di biglietti treno.

Oppure si converte in gigt card da spendere nei negozi Esselunga, Mediaworld, Decathlon, Ovs, Ikea.
Altra opportunità offerta, quella di devolvere il valore dei voucher Cadhoc ad Actionaid e Azione Contro la Fame Onlus.

I buoni shopping, inoltre possono essere convertiti in buoni carburante Q8 o Ip, offrendo agli utilizzatori di questo strumento un’opportunità di impiego esclusiva e che completa l’offerta di possibilità.

Come spendere i buoni regalo Cadhoc tramite ClickAndBuy?

La procedura è intuitiva e pratica: l’utente crea un account sulla piattaforma ClickAndBuyinserisce il codice dei buoni da trasformare e accumula il credito sul proprio wallet virtuale. Può scegliere in qualsiasi momento di utilizzarlo per ricevere il buono digitale dello store preferito via mail.
La piattaforma ClickAndBuy apre nuove prospettive per lo strumento Cadhoc. Unica nel suo genere, si distingue per la sua offerta inedita, tecnologica e innovativa in grado di offrire una soluzione completa e semplice per rispondere alle esigenze dei clienti.

Chiedi info Cadhoc

Cadhoc è il fringe benefit più versatile e gradito. Per avere informazioni è a disposizione il numero verde 800834009 e la mail info@day.it

The post Dove e come spendere i buoni regalo Cadhoc appeared first on Buoni Pasto.

Aziende, strumenti per aumentare la produttività dei dipendenti

$
0
0
Day

Un imprenditore attento si accorge subito se qualcosa non va se scende la produttività e di conseguenza il fatturato. Alcuni collaboratori non lavorano come dovrebbero. Demotivati, nessuna passione nello svolgimento dei propri compiti, umore a terra e un clima negativo che rovina l’atmosfera lavorativa.
Perché? Eppure lo stipendio è buono e sempre puntuale, il lavoro è organizzato bene e tutti sono trattati con rispetto.

Come mai la produttività non corrisponde alle attese? Un imprenditore che affronta di petto i problemi convoca una riunione e lo chiede direttamente a loro, ai suoi collaboratori.
In questo modo può scoprire i motivi che frenano la produttività e che non dipendono direttamente da lui o dal lavoro. Alcuni dipendenti hanno problemi famigliari: genitori anziani che hanno bisogno di assistenza, figli piccoli e costi in continuo aumento. Alcuni sono stanchi di portarsi il cibo da casa ma non possono permettersi di mangiare al ristorante ogni giorno durante pausa pranzo. Altri ancora vorrebbero avere il tempo e modo per curare hobby lasciati da parte.

Come aiutare i collaboratori? Per aumentare la produttività bisogna motivarli senza costi eccessivi per l’impresa. Bilanciare vita privata e lavorativa è essenziale per dare le giuste priorità e favorire equilibri virtuosi.

Le soluzioni aziendali esistono e sono normate in maniera molto precisa.

Che la pausa pranzo sia davvero una pausa

La pausa pranzo è fondamentale nell’economia di una giornata lavorativa. E’ un momento per rilassarsi e ricaricare le batterie, un’occasione per prendere aria e, cosa più importante, alimentarsi. Mangiare in modo corretto e sano è importante per il benessere della persona. Un pranzo fugace, triste, consumato nello stesso ambiente lavorativo non dà modo di ricaricarsi, socializzare e staccare dal lavoro. Inoltre, i luoghi dove si presta l’attività lavorativa spesso non includono spazi idonei alla pausa e non sono garantiti standard di sicurezza.

Lo strumento ideale per una pausa pranzo ottimale è il buono pasto. Con questa soluzione il datore di lavoro riconosce quotidianamente al lavoratore un ticket che lui potrà spendere per mangiare dove e come preferisce, uscendo dall’ufficio e scegliendo di volta in volta come alimentarsi. L’azienda recupera la spesa portando in deduzione la fattura che accompagna gli acquisti di buoni pasto. Il dipendente, senza trattenute ha un potere d’acquisto quotidiano a disposizione.
Per informazioni sul servizio buoni pasto: Numero Verde 800834009 – info@day.itVantaggi e normativa 

Fringe benefit: e il dipendente torna a sorridere

E’ di circa 258 euro la cifra che il datore di lavoro può riconoscere ad ogni dipendente come fringe benefit. Si tratta di un omaggio che viene assegnato e per il quale non ci sono tasse e trattenute. Un importo a disposizione da utilizzare per fidelizzare e motivare i collaboratori in occasione di un evento, una ricorrenza o occasione particolare.
Il fringe benefit ideale è quello scelto direttamente dal lavoratore. Come consente la soluzione voucher. Day propone il buonocadg shopping Cadhoc, un carnet di ticket multifunzione la cui destinazione è decisa da chi li riceve tra migliaia di soluzioni disponibili. Il voucher può essere usato per fare la spesa, abbigliamento, elettronica, carburante, negozi online. Tante opportunità in un unico strumento.

Quando può essere dato il voucher ai dipendenti? Ogni occasione è buona fino ad arrivare al plafond previsto per legge di €258. In occasione del Natale, ad esempio. Abbandonati gli obsoleti cesti natalizi (incontrare i gusti di tutti è impossibile), Cadhoc è un regalo che permette di scegliere tra migliaia di opportunità. Il vantaggio per l’imprenditore è il risparmio economico e di tempo, perché è Day a pensare ad ogni aspetto logistico e il compito per l’azienda è solo distribuire i voucher e scaricare la fattura come fringe benefit.

Il fringe benefit è un regalo per il dipendente. Inaspettato o concordato cambia poco. L’effetto sarà quello di fidelizzare il lavoratore, che si sentirà grato all’azienda, perché capisce di essere apprezzato per il suo contributo. Sarà più sereno, motivato e la conseguenza sarà un aumento significativo della sua produttività.

Cadhoc è anche l’ideale soluzione al contributo welfare previsto in molti Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro. Come ad esempio nel CCNL Metalmeccanico, quello del settore conciario, degli orafi e argentieri, delle Telecomunicazioni. 
Fringe benefit, chiedi specifiche: Numero Verde 800834009 – info@day.it – sito ufficiale Cadhoc

 

La legge incentiva il benessere del lavoratore con il welfare aziendale

La Legge di Stabilità 2016 ha reso conveniente il welfare fornito dall’azienda. Con la nuova normativa, finalmente chiara, l’impresa ha interesse a fornire benessere ai dipendenti aiutandolo nella sua vita privata. Per Welfare si intende una serie di soluzioni che rispondono a problemi ed esigenze personali come il rimborso di spese mediche, contributo per assistenza anziani e asili dei bambini, pacchetti di benessere in centri estetici, dentisti, prevenzione. Ma welfare è anche entertainment, cultura e sport, che arricchiscono la vita del lavoratore conciliando la vita privata con quella lavorativa.
Anche per questo nuovo strumento Day ha sviluppato una serie di soluzioni in base alle necessità e alle scelte dell’impresa cliente. Si avvale della sua esperienza trentennale nel mondo del buono pasto, di una rete fitta di partner sul territorio per offrire una vasta gamma di soluzioni calibrate per la grande come per la piccola impresa.

Quando si vuole sviluppare un piano di welfare aziendale è necessaria una consulenza per far conciliare esigenze con vantaggi e soluzioni e si parte proprio da un’analisi di questo tipo per sviluppare una strategia che porta vantaggi economici al datore di lavoro e benessere tangibile al lavoratore.

Informazioni e consulenza welfare: Numero Verde 800834009 – info@day.it  – Sito Welfare con info servizio

Con questo ventaglio di proposte versatili e convenienti, un imprenditore trova risposte rassicuranti ai problemi evidenziali. Con i buoni pasto, voucher shopping Cadhoc e i piani welfare su portale Day Welfare la produttività aziendale non può che aumentare di pari passo con il benessere di tutti gli attori coinvolti.

DA
Aziende, strumenti per aumentare la produttività dei dipendenti

The post Aziende, strumenti per aumentare la produttività dei dipendenti appeared first on Buoni Pasto.

Welfare Aziendale: vita privata e lavoro senza acrobazie

$
0
0
welfare aziendale

Cosa si intende per welfare aziendale? Sulla stampa si parla spesso di questo argomento, ma si dà per scontato che il lettore conosca già l’argomento. A un primo approccio non è facile comprendere tutte le opportunità e i vantaggi per l’azienda e il dipendente, ma la tematica è molto più semplice di quel che si può pensare.

Il welfare aziendale è una gamma completa di servizi per il work/life balance dei dipendenti. Attivare un piano di welfare aziendale significa godere di vantaggi fiscali e contributivi, sia per il dipendente che per l’Azienda.

Un portale digitale è lo strumento ideale per gestire un piano di welfare aziendale

Ogni dipendente può scegliere come comporre i propri pacchetti di flexible benefit in totale libertà, perché ha a disposizione un wallet per le spese d’istruzione dei figli, versamenti previdenziali e assistenziali, buoni spesa e tante idee e proposte per il tempo libero, lo sport e la cultura.
Si tratta, quindi, di strumenti semplici che migliorano il clima aziendale e attivano vantaggi fiscali sia per l’azienda che per il lavoratore. Soluzioni flessibili per tutte le aziende.

Il welfare aziendale è regolamentato dalla normativa del TUIR (Testo unico delle imposte sui Redditi) che definisce il concetto di reddito da lavoro dipendente e descrive i servizi che possono essere contrattualizzati e detassati in un piano di welfare.

Con la Legge di Bilancio 2018 si confermano e introducono importanti novità per il welfare aziendale: aumentano i servizi di welfare (come il rimborso del TPL, il Trasporto Pubblico Locale) e si mantengono i vantaggi per le aziende ed i dipendenti. Anche i Premi di Risultato possono essere convertiti in welfare aziendale.

Welfare aziendale: una piattaforma flessibile per tutti gli stili di vita

Day gruppo UP è provider di servizi welfare. È da più di trenta anni sul mercato dei buoni pasto e ha sviluppato altri servizi apprezzati dai suoi 16.000 clienti, come il ticket elettronico, il voucher shopping fringe benefit, il supermercato per gli esercenti affiliati Day Market. Ha creato Day Welfare, portale a disposizione del lavoratore che collega le sue esigenze al soddisfacimento delle stesse.  Il piano di welfare aziendale viene sviluppato attraverso la consulenza di un esperto che Day gruppo Up mette a disposizione. Lo scopo è individuare i bisogni, comprendere quale tipologia di piano è meglio sviluppare. Infine, un team dedicato personalizza la piattaforma on line Day Welfare per comporre i pacchetti di flexible benefit tra cui i buoni Cadhoc. Ogni lavoratore che beneficia di un credito può soddisfare le sue esigenze e quelle della sua famiglia.

In questi anni, i contratti collettivi di categoria che sono stati rinnovati hanno incluso una quota di welfare aziendale.
Qui una panoramica dei CCNL che prevedono una quota di welfare.

Un imprenditore interessato ad approfondire la tematica welfare aziendale può richiedere un contatto senza impegno con un esperto, il quale chiederà alcuni dati essenziali e illustrerà i vantaggi. Per chiedere un contatto è sufficiente visitare il sito welfare e registrarsi.

Day Welfare è la piattaforma per gestire il piano di welfare aziendale di ogni lavoratore.

In caso di impresa con uno dei CCNL che prevedono già una quota welfare fissa per i dipendenti ci si può registrare sullo spazio web dedicato:

Metalmeccanici

Orafi

Telecomunicazioni

I Vantaggi di Day Welfare in 2 minuti:

 

The post Welfare Aziendale: vita privata e lavoro senza acrobazie appeared first on Buoni Pasto.

H&M partner dei buoni regalo Cadhoc

$
0
0

H&M è un nuovo partner dei buoni regalo Cadhoc, attraverso la piattaforma ClickAndBuy.

ClickAndBuy è lo strumento gratuito a disposizione di tutti coloro cui sono stati consegnati buoni Cadhoc. Tramite il portale è possibile moltiplicare le occasioni di utilizzo del buono regalo scegliendo una delle soluzioni a disposizione, tra e-commerce, servizi e gift card di importanti brand di negozi.

H&M è una catena di abbigliamento svedese, presente in tutto il mondo. In Italia e presente dal 2003 e conta più di 150 punti vendita.

Mi hanno dato dei buoni Cadhoc. E adesso?

Cadhoc è utilizzato come fringe benefit. Le aziende utilizzano questo importante benefit come omaggio per i lavoratori o come contributo welfare sotto forma di flexible benefit.
Cadhoc si presenta sempre nello stesso modo, come carnet di voucher di vario taglio. Chi riceve il carnet può scegliere di spendere i buoni (tutti insieme o uno per volta) direttamente presso 17.000 partner fisici. Oppure può digitalizzare i buoni e utilizzarne il valore per acquistare una delle soluzioni proposte da ClickAndBuy.

Come utilizzare Cadhoc per acquistare da H&M

H&M offre le sue gift card sulla piattaforma ClickAndBuy. Pertanto non è possibile recarsi presso il punto vendita e utilizzare i buoni Cadhoc in cassa come strumento di pagamento. Bisogna prima seguire la procedura indicata nella nostra Guida.
Dopo la registrazione e aver inserito i codici dei voucher Cadhoc scelti si potrà cliccare su uno dei partner a disposizione.

L’utente sceglierà le gift card di H&M e riceverà istruzioni via mail. Le gift card infatti vanno attivate tramite un codice indicato nella mail, che consentirà di scaricare effettivamente le gift card da utilizzare in negozio oppure online sul sito e-commerce del partner.

La data di validità sarà indicata sulla gift card stessa.

Assistenza

Cadhoc offre assistenza agli utilizzatori tramite Numero Verde. Dal lunedì al venerdì 8:30-17:30 orario continuato.

Numero verde: 800004191

The post H&M partner dei buoni regalo Cadhoc appeared first on Buoni Pasto.


Acquista App, giochi e musica con Cadhoc

$
0
0

Giochi, App e musica con Cadhoc? È possibile, perché si è concretizzata la partnership con App Store e iTunes.  Tutti i fan dei prodotti della mela possono scegliere di trasformare i loro buoni regalo Cadhoc in gift card da spendere sullo store di Apple attraverso la piattaforma ClickAndBuy.

ClickAndBuy è lo strumento gratuito a disposizione di tutti coloro cui sono stati consegnati buoni Cadhoc. Tramite il portale è possibile moltiplicare le occasioni di utilizzo del buono regalo scegliendo una delle soluzioni a disposizione, tra e-commerce, servizi e gift card di importanti brand di negozi.

App Store e iTunes

L’App Store è il cuore pulsante dei prodotti Apple. L’utilizzatore di iphone e altri device sceglie quali app scaricare per personalizzare i prodotti in base alle sue passioni.

App, musica, film, giochi. Sullo store c’è tutto l’entertainment possibile.

Le applicazioni possono essere sia gratuite che a pagamento, e possono essere scaricate direttamente dal dispositivo o su un computer. L’App Store è stato aperto nel 2008 e segue iTunes, nato in precedenza per i computer Mac e che poi è diventato il portale streaming della musica.

In App Store sono presenti più di due milioni di applicazioni sviluppate da terze parti. Se non si vuole utilizzare una carta di credito si può ricorrere a gift card per acquistare app non gratuite o musica o giochi.

Cadhoc, tramite piattaforma ClickAndBuy, permette di acquistare gift card del partner Apple.

Mi hanno dato dei buoni Cadhoc. E adesso?

Cadhoc è utilizzato come fringe benefit. Le aziende utilizzano questo importante benefit come omaggio per i lavoratori o come contributo welfare sotto forma di flexible benefit.
Cadhoc si presenta sempre nello stesso modo, come carnet di voucher di vario taglio. Chi riceve il carnet può scegliere di spendere i buoni (tutti insieme o uno per volta) direttamente presso 17.000 partner fisici. Oppure può digitalizzare i buoni e utilizzarne il valore per acquistare una delle soluzioni proposte da ClickAndBuy.

Come utilizzare Cadhoc per acquistare gift card

App Store e iTunes rendono disponibili diversi tagli di gift card sulla piattaforma ClickAndBuy.

Le gift card a disposizione sono di €5.00, €10.00, €25.00, €50.00. I voucher Cadhoc devono essere digitalizzati. Il valore viene caricato istantaneamente sull’account e poi si può completare l’acquisto online. La procedura completa è indicata nella nostra Guida.

Le gift card scelte vengono inviate tramite mail insieme a istruzioni specifiche in base al partner.

Assistenza

Cadhoc offre assistenza agli utilizzatori tramite Numero Verde. Dal lunedì al venerdì 8:30-17:30 orario continuato.

Numero verde: 800004191

The post Acquista App, giochi e musica con Cadhoc appeared first on Buoni Pasto.

Spotify premium con i buoni regalo Cadhoc

$
0
0
spotify con cadhoc

Con i buoni regalo Cadhoc si può diventare utenti premium Spotify e ascoltare musica senza limiti.

Spotify è il più famoso servizio musicale di streaming on demand. Ha una versione free che consente di ascoltare brani con alcune limitazioni e una premium a pagamento con servizi aggiuntivi. A luglio 2019 la società ha dichiarato 232 utenti attivi sulla piattaforma, di cui 108 milioni premium. Una crescita di più del 30% su base annua. Spotify è app da scaricare su qualsiasi supporto e anche programma per pc. Tramite account si viene riconosciuti su qualsiasi supporto ed è possibile salvare la musica preferita, condividere playlist, e tante altre funzioni che aumentano con l’abbonamento premium.

Gli iscritti a Spotify possono scegliere di digitalizzare i loro buoni regalo Cadhoc e convertirli in gift card per pagare un abbonamento premium singolo. L’operazione avviene tramite la piattaforma ClickAndBuy.

ClickAndBuy è lo strumento gratuito a disposizione di tutti coloro cui sono stati consegnati buoni Cadhoc. Tramite il portale è possibile moltiplicare le occasioni di utilizzo del buono regalo scegliendo una delle soluzioni a disposizione, tra e-commerce, servizi e gift card di importanti brand di negozi.

Mi hanno dato dei buoni Cadhoc. E adesso?

Cadhoc è utilizzato come fringe benefit. Le aziende utilizzano questo importante benefit come omaggio per i lavoratori o come contributo welfare sotto forma di flexible benefit.
Cadhoc si presenta sempre nello stesso modo, come carnet di voucher di vario taglio. Chi riceve il carnet può scegliere di spendere i buoni (tutti insieme o uno per volta) direttamente presso 17.000 partner fisici. Oppure può digitalizzare i buoni e utilizzarne il valore per acquistare una delle soluzioni proposte da ClickAndBuy.

Come utilizzare Cadhoc per acquistare gift card

Si possono scegliere gift card Spotify di importo diverso rendono disponibili diversi tagli di gift card sulla piattaforma ClickAndBuy.

Le gift card a disposizione sono di €10.00, €30.00, €60.00. Possono essere usate solo per abbonamento premium singolo a prezzo pieno e non per abbonamenti scontati e di gruppo. Vanno utilizzate in un’unica soluzione entro 12 mesi.

Per ottenere gift card di Spotify è necessario trasformare i voucher Cadhoc cartacei. Bisogna digitalizzare il credito e caricarne il valore viene caricato istantaneamente sull’account ClickAndBuy. Solo a questo punto si può procedere con la scelta del partner tra quelli a disposizione. La procedura completa è indicata nella nostra Guida.

Le gift card scelte vengono inviate tramite mail insieme a istruzioni specifiche in base al partner.

Tutti i nuovi partner ClickAndBuy

Spotify è uno dei nuovi partner online Cadhoc. Oltre alla piattaforma di streaming musicale, si possono acquistare gift card di App Store e iTunes e di H&M, da spendere nei negozi. Queste nuove occasioni di utilizzo si aggiungono a quelle già presenti su ClickAndBuy.

Assistenza

Cadhoc offre assistenza agli utilizzatori tramite Numero Verde. Dal lunedì al venerdì 8:30-17:30 orario continuato.

Numero verde: 800004191

The post Spotify premium con i buoni regalo Cadhoc appeared first on Buoni Pasto.

A Farete Up Day presenta i servizi di benessere per le imprese

$
0
0
Stand Up Day a Farete

Farete 2019: comunicazione convergente è il claim dell’evento organizzato da Confindustria a Bologna.

Il 4 e 5 settembre sarà presente a BolognaFiere anche Up Day con un suo stand espositivo per illustrare ai visitatori i servizi di benessere per imprese e lavoratori.

Cos’è Farete?

Farete, infatti è il luogo dove le imprese si incontrano, una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali.

Farete è anche occasione per l’Assemblea pubblica di Confindustria, workshop e convegni sui temi legati al mercato del lavoro e all’innovazione. Il programma dei due giorni è fitto e articolato.

All’Assemblea è molto atteso il previsto intervento di Alessandro Baricco, narratore e saggista che ha fondato la Scuola Holden.

Farete Banner

Il banner di Farete 2019

Up Day vi aspetta

Farete: UpDay illustrerà ai visitatori i servizi di benessere per le imprese

L’evento si svolge presso BolognaFiere, Ingresso nord Padiglioni 15 – 16 -18Up Day accoglie i visitatori presso il suo stand collocato nel padiglione 15, B32. Consulenti aziendali presenteranno i servizi per la pausa pranzo, l’incentivazione del personale e i piani di welfare aziendali. In particolare, responsabili HR e titolari d’impresa potranno scoprire:

Per visitare Farete

I visitatori possono partecipare a Farete compilando apposito form scaricando l’invito tramite sito.

Contatta Up Day

Sia durante Farete che successivamente si può contattare Up Day per avere informazioni specifiche sui servizi di benessere scoperti nel corso dell’evento.

Chiamando il Numero Verde 800834009 ci si confronta con un consulente che illustra i benefit legati ai buoni pasto, ai voucher fringe benefit, alle schede carburante e al welfare aziendale. Si può richiedere anche un’offerta personalizzata per la propria azienda.

In alternativa è a disposizione la Mail info@day.it 

Farete: lo stand di Up Day

Farete: lo stand di Up Day

The post A Farete Up Day presenta i servizi di benessere per le imprese appeared first on Buoni Pasto.

CCNL Grafica ed Editoria, €258 in flexible benefit per ogni lavoratore

$
0
0
Cadhoc CCNL Grafica editoria

Tante aziende ancora non hanno riconosciuto la misura di welfare inserita nel Contratto Collettivo Nazionale dei Lavoratori comparto Grafica ed Editoria.

È il momento di correre ai ripari in quanto il contributo specificato nell’accordo va utilizzato entro l’anno. Per questo è necessario identificare una soluzione pratica e veloce a cui le aziende possano ricorrere in tempi brevi.

Flex Benefits

Ogni dipendente del settore deve ricevere dal suo datore di lavoro un corrispettivo di €258 in flexible benefit da utilizzare entro l’anno in corso.

È una misura di welfare prevista dal 1° gennaio 2019 (e poi ogni anno) come indennità sostitutiva del premio di risultato e l’Elemento di Garanzia Retributiva. Sono quindi sostituiti da flex benefitis per un importo annuo di 258 euro (da non riproporzionare in caso di part-time).

Il valore di €258 identifica la soglia massima che l’azienda può riconoscere ai lavoratori a norma di legge per non andare incontro a tassazione aggiuntiva (art.51, comma 3 T.u.i.r).

Soluzione ideale: Cadhoc!

Up Day propone una soluzione che si è già rivelata efficace e apprezzata per assolvere agli adempimenti di flexible benefit indicati nei CCNL. A partire dal CCNL Metalmeccanico Industria infatti migliaia di imprese nel settore hanno scelto i voucher Cadhoc quale servizio da riconoscere ai loro dipendenti.

Esenti da IVA, oneri fiscali e previdenziali e deducibile al 100% per i dipendenti: i buoni regalo Cadhoc sono il servizio ideale, perché il più conveniente per l’azienda e più gradito dal lavoratore che lo riceve.

Come si usa Cadhoc?

Up Day prepara per ogni lavoratore un carnet di buoni regalo per un importo totale di €258 così come prevede il CCNL. L’azienda riceve tramite corriere i carnet di voucher e non deve far altro che consegnarli ai dipendenti. Potrà portare in deduzione la relativa e ottemperare così all’adempimento previsto con vantaggi fiscali molto importanti.

Il lavoratore può spendere i suoi voucher in un’unica soluzione o un buono alla volta. Può spendere i buoni nei negozi fisici o attraverso la piattaforma Clickandbuy. Si tratta di uno strumento gratuito attraverso il quale digitalizzare i buoni cartacei per utilizzarli poi nei migliori e-commerce online.

Sono più di 17.000 i negozi tra cui scegliere per spendere direttamente i Cadhoc.

Tramite piattaforma i buoni regalo si trasformano. Diventano buono per fare carburante presso 8000 distibutori Q8 e Ip. Buoni per acquistare un viaggio sul sito di Trenitalia. Pagare servizi come Spotify, Nintendo, App Store e iTunes. Scegliere gift card da spendere in negozi come Esselunga, H&M, Ikea, Decathlon, OVS. Bonus da spendere su Amazon, Ibs, Zalando. ClickAndBuy è una piattaforma unica nel suo genere, perché ricca di opportunità, ma completamente gratuita per l’utilizzatore di buoni regalo Cadhoc.

Chi ha diritto ai flex benefit del CCNL Grafica ed Editoria?

Hanno diritto a €258 in flex benefit i lavoratori non in prova:

  • Con contratto a tempo indeterminato
  • Con contratto a tempo determinato che abbiano maturato almeno 6 mesi, anche non consecutivi, di anzianità di servizio nel corso di ciascun anno (1.1 – 31.12)
  • Sono esclusi i lavoratori in aspettativa non retribuita né indennizzata nel periodo 1.1 – 31.12.

Chiedere un preventivo

Numero Verde a disposizione delle aziende che vogliono subito un contatto con Up Day: 800834009

Mail: info@day.it

The post CCNL Grafica ed Editoria, €258 in flexible benefit per ogni lavoratore appeared first on Buoni Pasto.

Playstation e Nintendo: pronti a giocare con Cadhoc?

$
0
0
Cadhoc istituzionale

Qual è la vostra console di gaming? Playstation o Nintendo? Se la vostra azienda vi ha omaggiato con i buoni regalo Cadhoc vanno bene entrambe per trasformare il valore dei voucher in codici specifici di questi nuovi partner.

Come per altri partner digitali, anche in questo caso gli utilizzatori di Cadhoc potranno utilizzare la piattaforma ClickAndBuy.

ClickAndBuy è lo strumento gratuito a disposizione di tutti coloro cui sono stati consegnati buoni Cadhoc. Tramite il portale è possibile moltiplicare le occasioni di utilizzo del buono regalo scegliendo una delle soluzioni a disposizione, tra e-commerce, servizi e gift card di importanti brand di negozi.

Gaming!

Nintendo e Playstation sono nomi molto conosciuti anche tra i non gamer. Sono le piattaforme più apprezzate per giocare in casa, davanti a uno schermo, o in mobilità. I giocatori e i numeri del mercato sono imponenti. Nel 2018 si è registrato una crescita del 18,9% con un giro d’affari complessivo di 1,7 miliardi di euro. Per quanto riguarda il settore software il fatturato totale è stato di 1,3 miliardi di euro. La crescita è di 26,9% rispetto al 2017.

Mi hanno dato dei buoni Cadhoc. E adesso?

Cadhoc è utilizzato come fringe benefit. Le aziende utilizzano questo importante benefit come omaggio per i lavoratori o come contributo welfare sotto forma di flexible benefit.
Cadhoc si presenta sempre nello stesso modo, come carnet di voucher di vario taglio. Chi riceve il carnet può scegliere di spendere i buoni (tutti insieme o uno per volta) direttamente presso 17.000 partner fisici. Oppure può digitalizzare i buoni e utilizzarne il valore per acquistare una delle soluzioni proposte da ClickAndBuy.

Come utilizzare i buoni Cadhoc

Playstation

La conversione su ClickAndBuy dei buoni Cadhoc permette di scegliere codici prepagati Playstation Store. Il gamer accede al suo account Playstation Network e può riscattare i codici nell’apposita sezione. Si può accedere dal sito web o dalla console: PS4, PS3, PS Vita. La procedura di riscatto è semplicissima: basterà inserire il codice a 12 cifre ricevuto via mail e seguire le istruzioni. Il credito consentirà di acquistare giochi completi, add-on, film e programmi tv, musica, avatar e temi.

Il codice va utilizzato in un’unica soluzione dal titolare dell’account Playstation Store. I codici disponibili sono di valore €20.00 e 50.00.

Nintendo

Gli utilizzatori Cadhoc troveranno sulla piattaforma ClickAndBuy il nuovo partner Nintendo. Potrà scegliere codici prepagati Nintendo eShop o Nintendo Points nel Canale Wii Shop da €15.00, €25.00, €50.00. Il credito permetterà di acquistare versioni scaricabili dei giochi in vendita nei negozi e altro ancora. Le console comprese sono Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 2DS XL, Nintendo 2 DS, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, Wii U.

.La procedura completa per convertire i buoni cartacei in digitali è indicata nella nostra Guida.

Assistenza

Cadhoc offre assistenza agli utilizzatori tramite Numero Verde. Dal lunedì al venerdì 8:30-17:30 orario continuato.

Numero verde: 800004191

The post Playstation e Nintendo: pronti a giocare con Cadhoc? appeared first on Buoni Pasto.

Viewing all 688 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>