
Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza, il nuovo capitolo delle celeberrima saga che arriverà nelle sale a partire dal 16 dicembre 2015, è decisamente tra i trend topic del momento. Il film è stato protagonista del Comic-Con di San Diego lo scorso 10 luglio ed è candidato a diventare protagonista anche dei mobile game della prossima estate. Sono già diverse, infatti, le app di gioco che sono state recentemente rilasciate e che si ispirano al tema delle Guerre Stellari.
Se anche voi siete dei fan di Luke Skywalker, Ian Solo, della Principessa Leila e del resto della banda stellare, probabilmente vi interesserà sapere che è già disponibile per Android e iOS la nuovissima app ufficiale del film, grazie alla quale avrete accesso ad un universo di gioco molto simile a quello creato da George Lucas.
Oltre alla connessione continua con tutte le news e i canali social ufficiali di Star Wars, potrete divertirvi a scattare delle foto in realtà aumentata nei luoghi del film, potrete scattare dei selfie e decorarli con i costumi dei personaggi, oppure potrete allenarvi con la spada laser o allietare gli amici con gli effetti sonori e le previsioni del tempo in stile Guerre Stellari.
La app è scaricabile dal sito ufficiale di Star Wars http://www.starwars.com/, qui sotto invece potete vedere un video di presentazione che è giù tutto un programma
The post Pausa game: ecco la app di Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza appeared first on Buoni Pasto.