Quantcast
Channel: Blog Up Day
Viewing all articles
Browse latest Browse all 688

Up Group porta i suoi servizi in tre paesi: Brasile, Belgio e Grecia

$
0
0
brazil
logoGroupeUp

Logo Up Group

Sono diventati 17 i Paesi del mondo nei quali Up Group è presente e offre i suoi servizi. La cooperativa sociale francese ha infatti acquisito tre società in altrettante nazioni nelle quali prima non era presente. Prosegue così’ l’opera di sviluppo e crescita che in 50 anni di storia hanno portato la cooperativa francese a diventare un colosso nel mondo per quanto riguarda l’offerta di servizi alle imprese come buoni pasto o buoni regalo.

I valori sociali di Up Group, cooperativa sociale che mette al centro l’attenzione ai propri lavoratori, agli affiliati e ai clienti arriveranno dunque in Brasile, dove è stata rilevata la società Planvale, che ha già un parco di 250.000 utilizzatori. Sono 130 i nuovi collaboratori che si aggiungono ai 2.500 del Gruppo presenti in tutta Europa e in Messico.

Continua l’espansione anche in Europa, in particolare in Belgio dove è stata acquisita la società Monizze, impresa di servizi interamente digitali e terzo emettitore del paese con 150.000 card.

CatherineCoupet

Catherine Coupet, Presidente e Direttore Generale del Gruppo Up

Nonostante l’incertezza economica di questo periodo, Up Group ha deciso di investire proprio nel Paese in cui la crisi  ha colpito di più, scegliendo di fondare una nuova filiale in Grecia, dando quindi un segno concreto di fiducia e contribuendo al risanamento economico con nuova offerta di lavoro.

“Il piano strategico del gruppo Up prevede l’accelerazione del nostro sviluppo nel mondo – afferma Catherine Coupet, Presidente e Direttore Generale del Gruppo Up – In questo contesto il nostro ingresso in Belgio e in Grecia rafforza il posizionamento del Gruppo in Europa”.

Le filiali di Up Group in Brasile, Grecia e Belgio si aggiungono a quelle in Germania, Bulgaria, Spagna, Marocco, Messico, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia e Turchia.

Up Group è presente in Italia tramite il marchio Day Ristoservice, importante player del mercato dei buoni pasto, che ha importato proprio dalla Francia il buono regalo Cadhoc e ha inventato Day Welfare, servizio di buoni sociali per enti pubblici e privati.

sede up

Atrium, l’interno della sede di Up Group

 

The post Up Group porta i suoi servizi in tre paesi: Brasile, Belgio e Grecia appeared first on Buoni Pasto.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 688

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>