
A Natale il regalo più gettonato è tecnologico: console di gioco, tablet e smartphone vanno per la maggiore e non solo se a ricevere i doni sono ragazzi. Cresce costantemente in tutto il mondo il numero di adulti appassionati di videogames, usufruiti tramite piattaforme specifiche o su smartphone che oggi offrono soluzioni di gioco impensabili fino a qualche anno fa.
Poi c’è chi è appassionato di arredamento, di abbigliamento e aspetta le feste per acquistare l’ultimo capo griffato, chi spende parecchio in profumeria, per una crema viso o un profumo.
Il regalo giusto gratifica davvero chi lo riceve, lo fa sentire importante e riconoscente. A meno di conoscere nel dettaglio i gusti personali è difficile indovinare il cadeau giusto. Nel caso degli omaggi aziendali natalizi il problema è ancora più evidente.
Come soddisfare tutti i dipendenti e allo stesso tempo scegliere una soluzione economicamente vantaggiosa?

Cadhoc rende protagonista: chi lo riceve sceglie il suo regalo
E proprio per casi come questo che è utile Cadhoc, davvero conveniente per l’azienda che ricorre a questo servizio di voucher shopping per fare omaggi al proprio personale.
In questo post abbiamo già parlato dei vantaggi fiscali per l’azienda, ora scopriamo perché è così gradito dal dipendente.
Il rapporto tra datore di lavoro e lavoratore viene cementato dalle best practice del primo nei confronti del secondo. Un’occasione imperdibile per mostrare attenzione concreta è il Natale e la soluzione omaggio di Cadhoc è ideale per motivarlo, perché è il buono regalo che lascia libero di scegliere tra tante soluzioni diverse.
L’azienda consegna, infatti ai dipendenti un carnet di voucher shopping del valore stabilito. Sarà il beneficiario stesso a decidere cosa regalarsi e può dare sfogo a ogni fantasia, indipendentemente dai gusti.

Il regalo perfetto, da scegliere in un negozio, o in un e-commerce online
Cadhoc, infatti, è versatile e pratico: consultando il sito TrovalocaliCadhoc il dipendente individua il negozio preferito dove recarsi, sceglie l’oggetto dei desideri e paga direttamente con il buono regalo. I più tecnologici, quelli che in occasione del Natale cercano il gadget originale o un accessorio introvabile possono convertire i buoni regalo in credito da spendere nelle piattaforme e-commerce più famose, ordinare online e ricevere quanto scelto a domicilio. Tra gli altri, possono decidere di fare acquisti su Amazon, Zalando, Ibs, Mediaword.it, noleggiare e guardare film tramite ChiliTV, e convertire in una card da spendere nei negozi Decathlon.
Attraverso una semplice mail a carburante@day.it, Cadhoc si trasforma in buoni benzina, un’ulteriore soluzione che va incontro alle molteplici esigenze delle persone.
I voucher sono stampati con i dati aziendali, ma è possibile la personalizzazione con il nome del beneficiario, una frase augurale o un logo specifico. Ogni volta che il blocchetto è preso in mano ci si ricorderà di questo dono gradito, perché Cadhoc è il miglior regalo possibile, quello che lascia liberi di scegliere!
Per acquistare buoni regalo Cadhoc da regalare per Natale a dipendenti o clienti e fornitori il Numero Verde Day gruppo UP è 800 834009
Inoltre, è possibile effettuare direttamente un acquisto su CadhocShop, l’e-commerce dei buoni regalo.
Scopri QUI i vantaggi fiscali per l’azienda se sceglie la soluzione Cadhoc.
Cadhoc: il più bel regalo è lasciar liberi di sceglierlo
The post Cadhoc: il più bel regalo è lasciar liberi di sceglierlo appeared first on Buoni Pasto.