
“Spaghetti, pollo, insalatina e una tazzina di caffè…”, cantava Fred Bongusto nel 1967 nella sua celebre Spaghetti a Detroit. Per fortuna non è necessario andare tanto lontano (né spendere così tanto!) per gustare degli spaghetti al dente e un secondo fresco, perfetto per questa estate: infatti basta dare un’occhiata al sito Trovalocali per scoprire che i 110.000 affiliati con Day gruppo UP sono dappertutto intorno a noi, distribuiti sul territorio nazionale per portare il piacere di una buona pausa economica davvero in ogni angolo d’Italia.
Con Trovalocali si può scegliere il tipo di locale dove pranzare e le persone con particolare esigenze come i celiaci, possono trovare tutti gli esercizi che offrono pasti preparati appositamente per loro, con tutte le specifiche necessarie per andare sul sicuro.
Oggi che gli smartphone e i tablet sono sempre nelle nostre tasche e nelle borse possiamo scoprire il locale dove rilassarci e pranzare anche in mobilità. A disposizione di tutti gli utilizzatori di buoni pasto Day si può scaricare gratuitamente la App Buoni pasto, ottimizzata per iOS e Android: se hai un iphone scaricala dall’AppleStore, mentre se utilizzi un device con sistema operativo Android puoi collegarti dal PlayStore. Buoni Pasto Day è lo strumento indispensabile per chi utilizza i buoni pasto nella sua pausa pranzo, proprio perché ottimizzata con la funzione Trovalocali.
Voi quale menù avete scelto per iniziare alla grande questo giovedì di fine luglio? Spaghetti, pollo e insalatina o qualcosa più legato alla tradizione del giovedì, tipo gnocchi (decisamente poco estivi, però)? Raccontatecelo lasciando un commento o dialogando con noi sulla pagina ufficiale Facebook e sul profilo Twitter @buonipasto con l’hashtag #InPausaPranzoMangio.
E buon appetito!
The post Trovalocali… e lascia stare gli spaghetti a Detroit! appeared first on Buoni Pasto.