
A Natale un gesto di solidarietà concreta attraverso la donazione di un buono regalo Cadhoc, può salvare una vita. Chi lo riceve in regalo dalla sua azienda può infatti decidere di farne un dono da destinare ai più bisognosi tramite la partnership tra Day Ristoservice e Azione Contro la Fame, organizzazione umanitaria internazionale impegnata a eliminare la fame nel mondo.
Leader riconosciuta nella lotta contro la malnutrizione, ACF International ha oltre 35 anni di esperienza nelle situazioni di emergenza dovute a conflitti, disastri naturali e insicurezza alimentare cronica.
L’Associazione realizza programmi salvavita con interventi di nutrizione, acqua e igiene, sicurezza alimentare in 47 paesi e coinvolgono circa 14 milioni di persone l’anno.
La collaborazione tra Day e ACF si sviluppa in seguito a quella con il gruppo Up, cooperativa sociale internazionale francese di servizi alle imprese ed è iniziata a settembre con l’iniziativa 1BUONO1DONO che riguarda i buoni pasto.
Ora 1BUONO1DONO si estende anche ai buoni regalo Cadhoc, che ogni utilizzatore può scegliere di destinare ad Azione Contro la Fame collegandosi direttamente sul sito che ne permette la conversione diretta in valore donato.
Informazioni Buoni regalo Cadhoc –> Numero Verde: 800 834009
Mail: info@day.it
The post Natale di solidarietà: buoni regalo Cadhoc donati ad Azione Contro la Fame appeared first on Buoni Pasto.