
Let’s hack! E’ il motto di #FeedingFair, l’evento che si svolgerà a EXPO i prossimi 22 e 23 settembre, un hackathon per ideare e proporre progetti creativi di lotta alla malnutrizione.
Promosso da Future Food Institute con la partnership di Day Ristoservice e Azione contro la fame, #FeedingFair coinvolgerà professori, imprenditori, esperti che affronteranno 8 tematiche legate alla malnutrizione. Ma i protagonisti della giornata saranno studenti di diverse università e nazioni che, suddivisi in gruppo, sceglieranno un argomento, lo sviscereranno con l’aiuto di mentor illustri e cercheranno una soluzione concreta al problema che diventerà un progetto da condividere.
L’idea più interessante, innovativa e realizzabile sarà premiata da una giuria.
A collaborare con #FeedingFair anche il gruppo Up, la cooperativa francese di servizi quali il buono pasto e Cadhoc, che sarà presente a Expo con rappresentanti delle Up France, Up Czech Republic, Up Romania, Up Spain e naturalmente Day.
Sarà possibile seguire l’evento sui social network tramite l’hashtag #FeedingFair.
The post Let’s hack! #FeedingFair cerca soluzioni concrete per combattere la malnutrizione appeared first on Buoni Pasto.