
Back to work: si torna a lavoro! Questo è uno dei momenti dell’anno in cui la caffeina scala vertiginosamente la classifica dei nostri migliori amici, tanto che la sua superficie limpida e bruna è la faccia che accogliamo con più gioia e riconoscenza durante tutta la giornata.
Per dare un po’ di brio aggiuntivo ai vostri coffee time, vi segnaliamo Ripple, una applicazione mobile per gestire uno speciale macchinario che può “stampare” tutte le immagini che desiderate sulla superficie del vostro caffè macchiato o capuccino, usando la polvere di cioccolato come toner.
Se credete di avere già assaporato tutti i benefici della vostra pausa caffè, pensate a quanto potrebbe essere divertente chiedere un documento al vostro vicino di scrivania usando la superficie schiumosa di un buon cappuccino al posto della chat aziendale.
PS. Perché il messaggio sia ben accetto, il caffè o capuccino dovrà essere perfetto: per trovare tutti i barman più esperti della vostra zona c’è Trovalocali su desktop e mobile!
The post Ripple: una app per stampare messaggi personalizzati sul cappuccino appeared first on Buoni Pasto.