
Un imprenditore che stima i suoi dipendenti e crede che il lavoro sia un’occasione di crescita e di benessere per tutti non si limita a pagare puntualmente lo stipendio ma mette in campo una serie di iniziative che migliorano il clima aziendale e sono fiscalmente convenienti.
Servizi vantaggiosi per impresa e lavoratori
Oggi ci sono strumenti pratici che aiutano a conciliare vita privata e lavoro. La legge prevede vantaggi importanti alle imprese che riconoscono servizi ai lavoratori: Buoni pasto, Welfare aziendale, Incentivo fringe benefit Cadhoc.
Buoni pasto
È il servizio “classico” per la pausa pranzo dei dipendenti. Deducibile al 100% ed esente da oneri fiscali e previdenziali. I buoni pasto Up Day sono un sostegno al reddito famigliare, grazie alla spendibilità elevata su tutto il territorio nazionale.
Welfare aziendale
Implementare un piano di welfare aziendale significa erogare beni e servizi defiscalizzati ai dipendenti e alle loro famiglie. Introdurre un piano di welfare vuol dire riconoscere soluzioni flessibili per tutte le imprese e aumentare il benessere delle persone che lavorano all’interno dell’azienda. Lo strumento operativo è Day Welfare, portale digitale che consente di gestire in modo pratico il piano di welfare di ogni lavoratore.
Cadhoc, il fringe benefit sempre gradito
In alcune occasioni il datore di lavoro desidera premiare, incentivare, motivare i tuoi collaboratori per far capire loro quanto siano importanti.
Un lavoratore gratificato sarà più sereno e produttivo!
La legge stabilisce che l’azienda può corrispondere ad ogni dipendente erogazioni liberali fino al limite annuale di €258.23 (art. 51 comma 3 del TUIR): beni e servizi o buoni rappresentativi di essi. E qui entrano in gioco i buoni regalo, tramite i quali è il dipendente stesso a decidere come impiegare quel potere d’acquisto che tu hai scelto di riconoscergli.
I vantaggi di Cadhoc
Cadhoc è il buono shopping universale per incentivare e motivare il personale, fidelizzare i clienti e premiare la forza vendita. Ideale in ogni occasione dell’anno è la soluzione per gratificare in modo personale qualunque collaboratore, dal più tradizionalista al nativo digitale grazie alla sua spendibilità on e off line.
Cadhoc è il voucher shopping multifunzionale e multibrand che dà la possibilità al dipendente stesso di scegliere se spendere i suoi 258 euro presso un negozio di una delle tante catene convenzionate o se impiegarlo online nei migliori store e-commerce internazionali.
Un carnet di occasioni
Si presenta come un blocchetto di voucher di valore variabile, personalizzabili con il logo aziendale o una frase specifica. Decide l’azienda se e come riconoscere il fringe benefit a tutti i dipendenti o solo ad alcuni (come specificato dalla Circolare 59/E dell’Agenzia delle Entrate). L’importante è non superare, nel corso dell’anno, €258.23 per lavoratore. È un valore stabilito dalla normativa che consentono la detassazione per i dipendenti e la completa deducibilità per l’azienda.
In più Cadhoc ha un vantaggio ulteriore: il valore del buono infatti è fuori campo IVA (Art. 2 3° comma Lettera a DPR 633/72).
258 buoni motivi
Hai scoperto 258 buoni motivi per introdurre Cadhoc nella tua azienda, tanti quanto sono gli euro che la legge ti consente di dare come omaggio detassato ad ogni tuo dipendente.
Cadhoc può essere speso direttamente presso le casse di 17.000 negozi. Up Day ha realizzato un sito per identificare i partner.
Non solo. Grazie alla piattaforma gratuita ClickAndBuy, i buoni Cadhoc possono essere digitalizzati, il relativo credito convertito in gift card di tanti partner a disposizione.
Partner ClickAndBuy
ClickAndBuy ospita partner di vario genere:
- e-commerce come Amazon, Zalando, Ibs.it, Mediaworld.it
- carburante: Q8, Ip
- Gift card di negozi: Esselunga, Decathlon, Ikea, OVS, H&M, Mediaworld
- Viaggio e alberghi con le gift card di Trenitalia, Best Western
- Servizi digitali e app: Spotify, Playstation, Nintendo, AppStore, iTunes
Preventivi e contatti
Basta una telefonata per chiedere un preventivo da un esperto Up Day. Buoni pasto, welfare, o incentivo Cadhoc. Quanto vale la convenienza?
- Chiama il Numero Verde 800 834009 di Up Day Ristoservice
- Consulta il sito dedicato Cadhoc.it
- Sperimenta il servizio con un acquisto su CadhocShop, l’e-commerce dei buoni regalo
- Lascia i dati aziendali per essere ricontattato
258 buoni motivi per approfittare dei vantaggi Cadhoc e creare benessere in azienda!
The post 258 modi per rendere felici (e produttivi) i dipendenti appeared first on Buoni Pasto.