
Farete 2019: comunicazione convergente è il claim dell’evento organizzato da Confindustria a Bologna.
Il 4 e 5 settembre sarà presente a BolognaFiere anche Up Day con un suo stand espositivo per illustrare ai visitatori i servizi di benessere per imprese e lavoratori.
Cos’è Farete?
Farete, infatti è il luogo dove le imprese si incontrano, una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali.
Farete è anche occasione per l’Assemblea pubblica di Confindustria, workshop e convegni sui temi legati al mercato del lavoro e all’innovazione. Il programma dei due giorni è fitto e articolato.
All’Assemblea è molto atteso il previsto intervento di Alessandro Baricco, narratore e saggista che ha fondato la Scuola Holden.
Up Day vi aspetta
L’evento si svolge presso BolognaFiere, Ingresso nord Padiglioni 15 – 16 -18. Up Day accoglie i visitatori presso il suo stand collocato nel padiglione 15, B32. Consulenti aziendali presenteranno i servizi per la pausa pranzo, l’incentivazione del personale e i piani di welfare aziendali. In particolare, responsabili HR e titolari d’impresa potranno scoprire:
- i vantaggi del servizio buono pasto e le differenze tra quello classico cartaceo e quello elettronico su card
- le caratteristiche del fringe benefit Cadhoc, il voucher che può essere speso nei negozi fisici e e-commerce
- le nuove schede Day Carburante, che semplificano la gestione delle auto aziendali
- le innovazioni legate al welfare aziendale, un complesso di benefici per i lavoratori che possono così conciliare meglio la vita personale e quella lavorativa.
Per visitare Farete
I visitatori possono partecipare a Farete compilando apposito form scaricando l’invito tramite sito.
Contatta Up Day
Sia durante Farete che successivamente si può contattare Up Day per avere informazioni specifiche sui servizi di benessere scoperti nel corso dell’evento.
Chiamando il Numero Verde 800834009 ci si confronta con un consulente che illustra i benefit legati ai buoni pasto, ai voucher fringe benefit, alle schede carburante e al welfare aziendale. Si può richiedere anche un’offerta personalizzata per la propria azienda.
In alternativa è a disposizione la Mail info@day.it
The post A Farete Up Day presenta i servizi di benessere per le imprese appeared first on Buoni Pasto.