Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 688

Fatturazione elettronica professionisti. Soluzione spese vitto

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Dayshop, soluzione per PMI

L’obbligo della fatturazione elettronica ha cambiato da un giorno all’altro le abitudini delle aziende italiane. Se per le imprese più strutturate la gestione è a cura del settore amministrativo e ha semplificato le procedure, più difficoltà ci sono per le ditte individuali e i liberi professionisti. La fattura elettronica infatti va emessa anche per piccoli importi. La gestione di tanti documenti legati al vitto, per esempio rappresenta un costo e un impegno non indifferente.

Buoni pasto, soluzione fatturazione elettronica per ditte individuali e liberi professionisti

Per semplificare la gestione delle spese di vitto si può ricorrere al servizio buono pasto. Il pagamento alimentare attraverso i buoni pasto rende inutile la fatturazione elettronica da parte dell’esercente, in quanto il titolare di Partita Iva farà riferimento a quella emessa dall’azienda emittente dei ticket. Presso ristoranti e altri esercizi basteranno scontrini semplici che accompagneranno la fattura elettronica.

Il modo più veloce, semplice ed economico per ordinare buoni pasto è quello online, tramite Dayshop, l’e-commerce inventato più di dieci anni fa da Up Day, primo nel settore.

Dayshop, promozione CHC19

Up Day è provider di servizi di benessere alle imprese e alle persone. Oltre ai buoni pasto, offre servizi di welfare aziendale, schede carburante e buoni regalo incentivi. Questi ultimi, in particolare, sono oggetto di una promozione che riguarda tutti coloro che effettuano un acquisto di ticket su Dayshop.

Piccole e medie imprese, liberi professionisti che inseriranno il Codice Promozionale CHC19 al momento dell’acquisto di buoni pasto tramite Dayshop riceveranno via mail un “assaggio” del servizio fringe benefit Cadhoc.

Istruzioni

  1. Visitare il sito www.dayshop.it
  2. Scegliere i carnet di ticket da acquistare
  3. Inserire Partita Iva,  Codice Promozionale CHC19, scegliere l’Iva da applicare in fattura
  4. Inserire tutti i dati di fatturazione e consegna
  5. Pagamento tramite Bonifico, Carta di Credito, Paypal
  6. Il codice Cadhoc sarà inviato tramite mail insieme alle istruzioni di utilizzo sulla piattaforma ClickAndBuy
    (QUI la guida completa all’acquisto)

Cos’è Cadhoc?

Cadhoc è un incentivo efficace e vantaggioso.
Si presenta come buono shopping universale per incentivare e motivare il personale, fidelizzare i clienti e premiare la forza vendita. È ideale in ogni occasione dell’anno è la soluzione per gratificare in modo personale qualunque collaboratore, dal più tradizionalista al nativo digitale grazie alla sua spendibilità on e off line. Offre anche tanti vantaggi fiscali alle aziende, perché Cadhoc è l’incentivo che soddisfa davvero i desideri di tutti.

Ricevere informazioni su Cadhoc

Per un contatto commerciale e ricevere informazioni dettagliate su Cadhoc si possono lasciare i propri dati aziendali nella pagina dedicata. Un consulente commerciale contatterà l’azienda o il libero professionista per illustrare i vantaggi e le caratteristiche normative del servizio fringe benefit.

Numero Verde 800834009
Mail info@day.it

The post Fatturazione elettronica professionisti. Soluzione spese vitto appeared first on Buoni Pasto.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 688

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>