
Cosa vuol dire introdurre un piano di welfare aziendale? Erogare beni e servizi ai dipendenti e alle loro famiglie. Si tratta di strumenti semplici che migliorano il clima aziendale e attivano vantaggi fiscali sia per l’azienda che per il lavoratore. Introdurre un piano di welfare vuol dire riconoscere soluzioni flessibili per tutte le imprese e aumentare il benessere delle persone che lavorano all’interno dell’azienda.

Si può introdurre un piano di welfare aziendale anche nelle PMI
Con la Nuova Legge di Bilancio 2018 si confermano e si introducono importanti novità: aumentano i servizi di welfare che si possono implementare e vengono confermati i vantaggi per le aziende ed i dipendenti. Un piano di welfare aziendale, quindi, fa conciliare vita privata e lavoro senza acrobazie.
[Vuoi conoscere quali servizi di welfare possono essere riconosciuti ai tuoi lavoratori? Chiama il Numero Verde 800834009]
Anche i Premi di Risultato possono essere convertiti in welfare aziendale. È un’importante occasione per aumentare la gratificazione dei lavoratori che contribuiscono in maniera concreta alla crescita dell’impresa. Con un piano di welfare aziendale, infatti, i Premi di Risultati vengono erogati in beni e servizi per il lavoratore e la sua famiglia, e sono completamente detassati. Resta così inalterato il potere d’acquisto del premio.
Un provider per il tuo piano di welfare aziendale
Per introdurre un piano di welfare in azienda è necessario un provider che faccia da intermediario tra i lavoratori e i servizi offerti. Day gruppo Up propone una piattaforma digitale flessibile, semplice ed efficace che ospita tutte le soluzioni tra le quali i lavoratori possono scegliere.
Si chiama Day Welfare la struttura dedicata di Day gruppo UP che segue l’impresa in tutte le fasi di gestione del piano di welfare aziendale. Day Welfare è anche la piattaforma responsive on line per comporre i pacchetti di flexible benefit tra cui i buoni Cadhoc in base alle esigenze, gusti e preferenze dei dipendenti e le loro famiglie.
Facile da utilizzare, intuitiva per garantire la massima flessibilità.
Video di presentazione welfare:
Day gruppo UP, azienda provider di servizi alle imprese da più di 30 anni propone soluzioni per introdurre un piano di welfare in azienda. Qui tutte le informazioni in merito e la possibilità di registrarsi per poter essere ricontattati da uno specialist di settore e valutare insieme come e che tipo di piano di welfare introdurre in azienda.
Day propone anche la soluzione perfetta per ottemperare agli obblighi di welfare previsti nei CCNL come quello metalmeccanico, orafo e telecomunicazioni. Si tratta del voucher shopping Cadhoc, che rientra nei flexible benefit ed è componibile in base alle specifiche dei Contratti Collettivi.
Video di presentazione di Cadhoc:
The post Piano di Welfare Aziendale: vita privata e lavoro senza acrobazie appeared first on Buoni Pasto.