
Prosegue Scatta e Vinci con Day, concorso di Day gruppo Up rivolto a chi utilizza i buoni pasto. Un contest fotografico per condividere i momenti più significativi del pasto di metà giornata.
Fino a metà giugno si può partecipare a Scatta e vinci con Day condividendo foto che testimoniano la pausa pranzo di chi quotidianamente utilizza buoni pasto Day.
C’è ancora tempo quindi per caricare le immagini. Si può partecipare con 10 pics ogni mese, una per ogni categoria di esercizio affiliato. È fondamentale taggare il locale dove si trascorre la pausa pranzo, perché è proprio attraverso la categorizzazione che si partecipa alla votazione. In palio, 250 euro in buoni shopping Cadhoc e ad estrazione un premio finale da 500 euro in buoni Cadhoc.
Per partecipare?
Qui tutte le informazioni sul regolamento e la partecipazione a Scatta e vinci con Day.
Si tratta di un contest fotografico, dunque è importante pubblicare le foto più belle, magari con inquadrature particolari e soggetti bene a fuoco. Ecco qualche consiglio utile per realizzare lo scatto perfetto.
Uno degli aspetti più importanti del concorso lanciato da Day gruppo UP è quello della condivisione delle immagini in gara. Chi partecipa (che deve essere utilizzatore di buoni pasto Day), deve sperare che il suo scatto risulti il più votato della categoria e può cercare qualche aiuto tra i suoi amici sui social network. Attraverso il tasto della condivisione può pubblicare la foto sui social network e inserire un testo per chiedere un aiuto. In questo modo i follower di twitter e gli amici di facebook possono registrarsi seguendo il link e votare la foto indicata.
Tutti i mesi si può caricare una foto per ogni tipologia di locale. Il più votato di ogni categoria potrà vincere: 250 euro in buoni shopping Cadhoc e ad estrazione un premio finale da 500 euro in buoni Cadhoc.
Per ulteriori informazioni e chiedere un contatto è possibile registrarsi direttamente sul sito di Scatta e vinci con Day.
The post Prosegue Scatta e Vinci con Day. Scatta, posta e vinci Cadhoc appeared first on Buoni Pasto.