
Sono 19170 le famiglie iscritte per ricevere il Bonus Solidale della campagna lanciata da For a Smile Onlus e di cui Day Ristoservice è partner tecnico.
For a smile Onlus ha designato il Notaio Roberto Reverdini per valutare l’idoneità delle domande presentate. Scopo della campagna è l’aiuto a famiglie in stato di povertà con bambini. Più saranno le donazioni effettuate e un maggior numero di famiglie potrà beneficiare del bonus solidale con il quale si potranno acquistare prodotti per l’infanzia o pagare la retta degli asili.
Day Ristoservice, società tra le più importanti nel panorama italiano del servizio alle imprese, collabora con For a Smile mettendo a disposizione la sua rete Welfare. Day Ristoservice fa parte di Up Group, cooperativa sociale francese i cui principi di solidarietà e innovazione sono alla base della scelta di Day di collaborare al progetto ambizioso di For a Smile.
C’è ancora tempo per effettuare una donazione. Privati e aziende possono dare un contributo economico fino alla fine di luglio. In base a quanto ricevuto For a Smile potrà ripartire più bonus solidali possibili agli aventi diritto.
Di seguito il video realizzato per presentare il progetto Bonus solidale:
The post Quasi ventimila famiglie iscritte al bonus solidale di For a Smile appeared first on Buoni Pasto.