
Inizia “Il Viaggio di Tom”, il gioco organizzato per il terzo anno consecutivo dal gruppo UP, cooperativa francese di servizi a Imprese e Persone, presente in Italia con Day. L’originale contest si sviluppa sui social network, in particolare su Facebook ed è rivolto a tutti coloro che vivono nei 18 Paesi del mondo dove UP è presente. Anche in Italia, quindi.
Compito del giocatore sarà coadiuvare Tom nel suo viaggio e cercare di aiutarlo nelle missioni che man mano incontrerà nel suo Giro del Mondo Solidale.
E’ tradizione per la cooperativa francese organizzare annualmente un contest da lanciare online e questa volta il tema è il viaggio. L’iniziativa è aperta a tutti, non necessariamente a chi utilizza i servizi della filiale italiana Day, e quindi ogni singolo partecipante può vincere uno dei premi hi-tech posto in palio.
Nel 2015, più di 13 000 persone hanno partecipato a Viaggio sul Pianeta Up e si sono contesi i premi in palio. Chi riuscità ad aggiudicarsi uno dei premi messi in palio questa volta?
Il gioco “Il Viaggio di Tom” è a punti e si ottengono vincendo i tre mini games e condividendo con quanti più amici possibile. L’aspetto social dunque è importantissimo per accumulare vantaggi e concorrere ai premi finali. Quest’anno si possono vincere due computer portatili, cinque tablet e cinque smartwatch. Tutti pronti ad sostenere Tom nel suo viaggio?
Parte Il viaggio di Tom, aiutalo nelle sue missioni e vinci!
The post Parte Il viaggio di Tom, aiutalo nelle sue missioni e vinci! appeared first on Buoni Pasto.