
Grande successo per il concorso organizzato da Unilever Italia che vede protagonisti i celebri marchi Coca-Cola e Calvè e che terminerà il prossimo 22 settembre. Il premio di 492 buoni regalo Cadhoc da €50 ha attratto tanti consumatori che stanno partecipando alla promozione attiva per qualche giorno ancora.
Il concorso a premi è denominato Vinci la grigliata con Calvè e Coca-Cola: è necessario acquistare nei supermercati aderenti una confezione di Coca-Cola a scelta tra quelle elencate e due confezioni a scelta della gamma completa Dressings Calvé.
Il concorso prevede una modalità di partecipazione davvero semplice e intuitiva: è necessario inviare un SMS al numero dedicato 342.4126003 con i seguenti dati dello scontrino parlante separati da un asterisco:
- Data in formato ggmm compresa fra l’01.07.2016 e il 22.09.2016
- Ora di emissione in formato hhmm
- Importo totale dello scontrino, compreso i centesimi senza punti né virgole
- Numero dello scontrino
Il sistema verificherà i dati dello scontrino e determinerà in maniera casuale se la partecipazione risulti vincente o non vincente.
In caso di vincita, il partecipante riceverà uno dei 492 buoni spesa Cadhoc per un valore di 50 €, spendibili nei negozi convenzionati di tutte le tipologie presenti sul sito Trovalocali. Il buono shopping introdotto in Italia da Day gruppo UP è versatile e va incontro a tutte le le esigenze di chi lo riceve in premio, per questo può essere utilizzato anche nei più celebri shop online, come Amazon, Zalando, Ibs, Mediaworld.it e convertito in buoni Decathlon e carburante.
Il concorso prevede entro il 7 ottobre 2016 l’estrazione finale fra tutti i partecipanti, e si possono vincere anche 5 Set da Grigliata.
Affrettatevi, mancano pochi giorni per partecipare all’originale concorso che vede in palio il #PremioDeiPremi, Cadhoc, il buono shopping che esaudisce tutti i desideri di chi lo riceve, l’ideale per promozioni e concorsi.
Dettagli e regolamento concorso Coca-Cola Calvè:
The post Concorso: con Coca-Cola e Calvè vinci Cadhoc appeared first on Buoni Pasto.